10 kg fa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiono aspè..davide ma hai la mia età? O___o cristo ittio ma sei un mostro !sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioio 2 piu' di te
E sono sempre piu' convinto che questo sport andrebbe riservato a chi ha la genetica giusta..gli altri si condannano ad anni ed anni di fatiche inenarrabili, sacrifici da frate di clausura, per vedere risultati avvilenti..
Commenta
-
-
davide ti odio..con amore.. vedrai che fra qualche annetto ti raggiungerò tempo al tempo sulle gambe ti darò la birra...sallo (cit.)
p.s se ora sei cosi fra 10 anni cosa non diventi?? non oso immaginare...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomi basterebbero i volumi di leggendario e il tiraggio che ho in foto e sarei contentissimo
:-) ahahaha sperem..
ti basterebbero sticardis... a me invece "basterebbe" un fisico come quello di thierry pastel come masse proporzioni e tiraggio..anche con 5 kili in meno dai...non voglio mica esagerarehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioIo 5 in piu' di te
E sono sempre piu' convinto che questo sport andrebbe riservato a chi ha la genetica giusta..gli altri si condannano ad anni ed anni di fatiche inenarrabili, sacrifici da frate di clausura, per vedere risultati avvilenti..
Che ci vuoi fare,siam vecchiardi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioti basterebbero sticardis... a me invece "basterebbe" un fisico come quello di thierry pastel come masse proporzioni e tiraggio..anche con 5 kili in meno dai...non voglio mica esagerare
penso di poterci arrivare. l importante comunque rimane avere un fisico gradevole.... esempio coleman e levrone... direi levrone.... capito che intendo?
ho una struttura che mi consente di mettere molto peso senza sembrare un goffo elefante...quindi perchè non mettercelo...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Che ci vuoi fare,siam vecchiardi....
sopra i trenta tutti i bodybuilder esplodono...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopenso di poterci arrivare. l importante comunque rimane avere un fisico gradevole.... esempio coleman e levrone... direi levrone.... capito che intendo?
ho una struttura che mi consente di mettere molto peso senza sembrare un goffo elefante...quindi perchè non mettercelo...
bene..qui ti quoto alla grande..comunque anche coleman aveva un fisico gradevole fino al 99 volendo esagerare per alcuni anche fino al 2001 ..poi va beh...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosopra i trenta tutti i bodybuilder esplodono...
Si lo so si scherza,,io BB' non lo sono nel senso tecnico del termine,lo faccio solo per me,per il senso estetico non per gare o altro,mai fatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio6 weeks dal 2 torri... 82 kg...
ho cancellato il retro perchè si vede mio padre che mangia la nutella...
notare il submariner al polso destro
mi ha colpito più del back di leggendariohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosopra i trenta tutti i bodybuilder esplodono...
Commenta
-
-
complimenti davidezanna!!! gran fisico!! ti ho visto al 2 torri!! se posso permettermi.. con umiltà..migliora un pelo le pose.. in modo da valorizzarti maggiomente dato che il fisico è ottimo!!!! ps.un mio amico era in categ con te!! in bocca al lupo per la preparaz. e le prox gare.. wabba giusto??
Commenta
-
Commenta