grossissimo
10 kg fa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiorilassata....2 gg pre 2 torri
CHE BF ERI? cmq è qualche cosa di meraviglioso..la parte bassa poi ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVeramente buono,peccato per l'altezza...a proposito Zilver ha gia' detto la sua? Di solito in questi thread dava il meglio di se..
Silver?ma posta ancora?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioSilver?ma posta ancora?
Con il nick BornAgain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCon il nick BornAgainsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiospettacolare amico... ho letto ke hai solo 21 anni... pazzesco te ne davo almeno 30... qualità da vendere... complimenti sinceri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVeramente buono,peccato per l'altezza...a proposito Zilver ha gia' detto la sua? Di solito in questi thread dava il meglio di se..
non sono basso...son normale....sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon sono basso...son normale....
a parte gli scherzi sei una bestia! 21 anni più che l età sembra l anzianità di allenamento, complimenti
Commenta
-
-
no aspè..davide ma hai la mia età? O___o cristo ittio ma sei un mostro !http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta