Non male..
foto veloci di oggi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggioc'e un problema: siccome faccio pesca apnea...e ora sono fermo per il troppo freddo...a breve inizio...e le mie uscite saranno di 4 ore in acqua circa...l'anno scorso ho perso piu di 3 kg....ma anche di massa....anzi tanta massa...come dovrei fare per non perdere tutto quel peso??oppure in estate e' meglio perderlo???
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggiomi spiegate anche a me???? e cosa intendete per l'addome a vista?? perche ??in che caso e' a vista?? a voi no??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
luciano hai del bei dorsali
pecchi nel petto
accettabile a livello di adipe come ti han detto gli altri
ma se fossi in te un pelino dimagrirei
per dimagrire senza perdere massa magra (muscoli) ti conviene sempre tenere un apporto proteico medio alto ed abbassare un pò i carboidrati.
se vuoi consigli apri pure in alimentazione la tua dieta così qualcuno ti da una manosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimi i dorsali...metti una foto del back dai!
per essere in massa non sei esageratamente coperto, quindi vai avanti ancora un po' così
p.s. per l'apnea: sbaglio o non bisognerebbe essere troppo massosi?
saluti ciaooo....sigpic
Commenta
-
-
secondo me continua a spigne che nn stai male.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
finalmente ho trovato uno con un pizzetto più osceno del mio !!! INCREDIBILE AMISCI!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofinalmente ho trovato uno con un pizzetto più osceno del mio !!! INCREDIBILE AMISCI!!!sigpic
Commenta
-
-
anche il mio è una roba inguardabilehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta