grazie a TUTTI...non mi aspettavo cosi tanti complimenti.......
in massa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiograzie a TUTTI...non mi aspettavo cosi tanti complimenti.......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi ma non ti adagiare sugli allori. .pompa e spingi. . .la casa ha bisogno ancora di tanti mattoni per erigersi maestosa e imperatura. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioeh lo so master...mica mi devo fermare ora...devo migliorare,mangiare,spingere...di strada ne ho ancora tantissima da fare...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioeh lo so master...mica mi devo fermare ora...devo migliorare,mangiare,spingere...di strada ne ho ancora tantissima da fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiociao a tutti....ho 16 anni e sono 1,80 x 77kg
è da circa metà ottobre che ho cominciato con una ottima dieta per la massa che ho fatto sul BW...ed ero 69kg...
il mio obbiettivo è arrivare a 80kg e farmi un mesetto di def per prepararmi all'estate...
ho cominciato ad allenarmi nel gennaio 08 per poi smettere tutta estate..però con alimentazione scorretta,allenamenti fatti a caso....ho ricominciato a darci dentro sul serio ad ottobre con alimentazione ed allenamenti corretti..
a mio parere i miglioramenti più evidenti li ho nelle spalle e nelle braccia...
lìunico punto debole sono le gambe...molto grosse e sproporzionate...si accumula li tutto il grasso e penso di avere un bf molto più alta rispetto alla parte alta...
secondo voi come stò procedendo?tenete conto che ho 16anni...
LE PRIME 3 FOTO SONO DI QUEST'ESTATE
LE ULTIME 4 SONO DI FEBBRAIO
Commenta
-
-
benissimo! continua a magna e spigne però.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
Commenta