Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
bel video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosarcev e j jackson
che spettacolo di video è splendido
Commenta
-
-
Bellissimo video.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosarcev mentre fa le parallele è uno spettacolo davvero
DivinoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosarcev mentre fa le parallele è uno spettacolo davvero
stupendo questo video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodove?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioforse intendeva gli addominali appeso alla sbarra. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon posso che dire grazie... veramente un video bellissimo.. uno dei più belli che io abbia visto sul tubo... adesso lo rivedo... troppo bello rep per te
o ma com'è che quando l'avevo uppato io mi avete mal cagato schifezze!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioo ma com'è che quando l'avevo uppato io mi avete mal cagato schifezze!!!
hahaha davvero???? e che ne so... forse non ho visto il topic... o forse perchè mi stai antipatico
Commenta
-
Commenta