Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
1980 coe vs arnold
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodarei una palla per avere quei cosi...
Commenta
-
-
è uno dei pochi che regge il confronto con fankhoser anche se lui è proprio siu un'altro pianeta..sembra deforme O___o
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa che hai ragione ma non c'è nessun risvolto psicologico, mi piace Platz perchè sono un Platz in miniatura: torace indietro e zampone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioè uno dei pochi che regge il confronto con fankhoser anche se lui è proprio siu un'altro pianeta..sembra deforme O___o
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
erre.jpg picture by leech2004 - Photobucket
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioprobabilmente anche a me piace il biondo perchè presento "LO STESSO DIFETTO" (affermazione da prendere quantomeno con le molle dato che lui ha fatto l'olympia ed è ancora ricordato come splendido atleta e come persona umilissima e disponibile, io invece dovrei andare a raccogliere i fagiolini). OT ieri stacchi 140x16 il tutto ripetuto per 3 serie,com'è?
sul resto quoto, platz per me è stato un grande e meritava sicuramente di +
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa che hai ragione ma non c'è nessun risvolto psicologico, mi piace Platz perchè sono un Platz in miniatura: torace indietro e zampone
tu schiatteresti se ti allenassi come gabriele, ad esempio : pensaci, deprivato di stacchi, mezzi stacchi, squat in tutte le salse. che senso avrebbe allenarsi, per te?
ci deve essere qualcosa di profondo nel tuo esser minotauro; io ti sprono a porti l'eterna domanda dell'Uomo "chi sono?", o anche nel caso tuo "sono un minotauro, perchè?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon saprei: è vero che quella è la tua condiozione ora, si; ma altre persone, nelle tue stesse condizioni, direbbero "ah ma che me frega, io ho naturalmente delle gambe grosse: mo le alleno poco". invece tu ti sfondi di stacchi e dedichi moltissimo impegno ed attenzione alle zampe : quindi sono il risultato e di genetica e di sfondamento in palestra.
tu schiatteresti se ti allenassi come gabriele, ad esempio : pensaci, deprivato di stacchi, mezzi stacchi, squat in tutte le salse. che senso avrebbe allenarsi, per te?
ci deve essere qualcosa di profondo nel tuo esser minotauro; io ti sprono a porti l'eterna domanda dell'Uomo "chi sono?", o anche nel caso tuo "sono un minotauro, perchè?"
pensa che da tre settimane dedico un'unica sessione, quella del venerdi, solo agli stacchi: stacco sumo, rumeno e stacco alto dal rack, e martedi ovviamente gambe con squat e similia in tutte le salse
Oltre alla genetica favorevole (ma secondo me ho le gambe grosse anche in seguito alla mia ex obesità) mi hano influenzato molto la cura che Platz dedicava alle gambe, le sue metodiche di allenamento ecc...
Ho iniziato con i pesi quando mi capito' per sbaglio sotto mano un book fotografico di Platz con le sue metodiche di allenamento: il primo esercizio che ho fatto dopo aver comprato ghisa e attrezzatura varia... è stato lo squat, poi lo stacco
p.s. scrivero' una "ermeneutica del minotauro", sarà il mio secondo libro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioè uno dei pochi che regge il confronto con fankhoser anche se lui è proprio siu un'altro pianeta..sembra deforme O___o
incredibile. .non credo si siano visti piu' grossi. .. .nemmeno Dorian o Appunto KING. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza MessaggioVery impressivecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
geneticaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio l'estate scorsa ho visto uno con un polpaccio cosi'. dico uno xchè l'altro era lo stesso enorme ma visibilmente meno piccolo-il fato è che questo aveva un fisico assolutamente normale, nè palestrato nè niente.
geneticacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta