mi sa che hai ragione ma non c'è nessun risvolto psicologico, mi piace Platz perchè sono un Platz in miniatura: torace indietro e zampone
1980 coe vs arnold
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
anche a me piaceva platz..e di brutto..e non aveva braccia indietro..forse peccava in stondità nei trisipiti,ma i bi c'erano e di brutto..sembrava piccolo per via di quelle gambe assurde che a parer mio come -masse-def sono ancora imbattutte oggi...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
dai, guardalo ci sono 2 foto ma di bicipiti neanche l'ombra. contando che lui è un culturista mentre io un palestraro da bar, nn si puo' negare che abbia -gambre da pro di alto livello, tronco da medio livello,braccia da basso livello.
in lui convivono 3 livelli, EGLI è la trinita'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodai, guardalo ci sono 2 foto ma di bicipiti neanche l'ombra. contando che lui è un culturista mentre io un palestraro da bar, nn si puo' negare che abbia -gambre da pro di alto livello, tronco da medio livello,braccia da basso livello.
in lui convivono 3 livelli, EGLI è la trinita'
( fonte sportman. .intervista personale a Tom. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
"Solo" 48cm?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"Solo" 48cm?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .aveva 48 centimetri in gara. .non mi sembrano piccoline. .
( fonte sportman. .intervista personale a Tom. .)
insomma, avrei i miei dubbi su questo 48 dichiaratoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè risaputo che mentano riguardo le loro misure...quanto sara' stato platz...poco + alto di columbu se nn sbaglio....guardalo bene....possibile che siano 48 ? cioè ha le braccia grandi quanto quelle di arnold,su un fisico molto + basso ?sarebbe diventato famoso x le braccia invece che x le gambe
insomma, avrei i miei dubbi su questo 48 dichiarato
Arnold stazzava sui 53 in gara. .erano braccia titaniche. .su Platz 48 mi sembra normale. .se guardi il film pumping iron. .da vicino si vede che erano grosse. .chiaro che se di gambe uno ha 80 centimetri. .
eh. . .risaltano poco. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non aveva brutti bi..erano i tri che erano "piatti" grossi ma poco tondi comuqneu nn aveva braccia paiccole dai...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
allora la testa quanto cel'aveva grossa ? sembra il doppio delle braccia
cmq ho un'annuncio importante da fare- E' PRONTO IL PRANZO !
a si biri a dopoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora la testa quanto cel'aveva grossa ? sembra il doppio delle braccia
cmq ho un'annuncio importante da fare- E' PRONTO IL PRANZO !
a si biri a dopo
dai platz oltre che le gambe aveva anche la mascella più ipertofica della storia dell'ifbb..è notoriohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Platz aveva anche degli addominale assurdi... Si intravede anche in una scena del documentario sull'olimpia del '80.. C'e una scena che si vedono dallo specchio...
Cmq a me nn è mai piaciuto..
Cmq per i gamboni non dimentichiamoci anche di jeff king.. Diciamo che di sicuro il primato collo taurino spetta a lui nella storia.
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioPlatz aveva anche degli addominale assurdi... Si intravede anche in una scena del documentario sull'olimpia del '80.. C'e una scena che si vedono dallo specchio...
Cmq a me nn è mai piaciuto..
Cmq per i gamboni non dimentichiamoci anche di jeff king.. Diciamo che di sicuro il primato collo taurino spetta a lui nella storia.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
i polpacci di jeff erano una cosa abominevole...bassissimi ed enormi..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta