If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si in effetti non ho capito nemmeno io cosa intendesse ripper... anche perchè mi alleno in casa, è vero, ma ho comunque powerrack,panca,bilanciere e dischi... Mi mancano le macchine (ovviamente ) ma diciamo che l'essenziale c'è
Hai delle bellissime linee (la pensiamo uguale riguardo al fisico fitness), soprattutto il petto.
Anche le gambe sono ottime (quelle sono un mio grande problema purtroppo).
Ti faccio i miei complimenti e non diventare troppo grosso altrimenti poi Brad chi lo sente
guarda,non c'è questo pericolo grazie amico Oggi su facebook mi hanno mandato un video con tutti i KO del K1... mi è venuta voglia di tornare a fare muaythai
guarda,non c'è questo pericolo grazie amico Oggi su facebook mi hanno mandato un video con tutti i KO del K1... mi è venuta voglia di tornare a fare muaythai
A chi lo dici....
Solo che a settembre (ora sono in fase trasloco, la mia vita sta cambiando e ho l'attrezzatura tutta smontata e sparsa ovunque) vorrei rimettermi seriamente sotto coi pesi.
Quest'anno il destino non mi è stato amico, appena prendevo il ritmo con gli allenamenti (con risultati più che buoni) mi succedeva qualcosa che mi impediva di continuare ad allenarmi....
La thai mi manca da morire, ma anche vedermi muscoloso (nei limiti e per i miei canoni ) mi esalta parecchio....
grazie dorian,sono le braccia il problema più grosso,anzi i bicipiti.
mettiti in fila, pure io sto nella stessa barca.
Stretching miofasciale e tanto dolore.......sembra dare frutti anche sulle mie braccia seccherrime per cui prova
mettiti in fila, pure io sto nella stessa barca.
Stretching miofasciale e tanto dolore.......sembra dare frutti anche sulle mie braccia seccherrime per cui prova
per quello dovresti prendere peso, ma per davvero però e poi ripulirti
se siamo a chiedere i consigli sullo squat ad urk andiamo veramente male
Scherzo amico, stai benone e le gambe come ti avevo detto risaltano bene
si in effetti chiedere a me l'allenamento delle gambe fa ridere
grazie big, sto mangiando decisamente di più ma non riesco a salire più di tanto.Vedremo dopo l'estate cosa potrò programmare...
niente, carichi ridicoli (per la media che leggo dico) in tutto. Non ho mai badato al carico sinceramente, in particolar modo per le gambe dove cerco di essere sempre esplosivo per evitare possibili "rallentamenti" negli allenamenti di boxe-thai etc. Anzi l'unico esercizio che faccio per le gambe, lo squat, lo faccio pure male perchè non è certo atg (culo in terra) quindi sono il meno indicato per poter parlare di wo gambe
il 5x5 esplosivo lo faccio con 70kg quindi praticamente nulla.
uruk lascialo stare il carico,c'è modo e modo di fare lo squat,se lo fai come si deve sotto il parallelo,intermezze veloci e lente,a gambe unite è di gran lunga migliore come allenamento perchè coinvolge alcune parti muscolari della gamba che non sentiresti con un allenamento grezzo.
Cmq per quanto riguarda lo squat non esplosivo,quello normale per intenderci,forse ho letto male,ma non eri arrivato a 90kg e passa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta