Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
foto al volo
Collapse
X
-
guarda uruk, a mio avviso stai molto bene, hai un petto davvero molto bello
l'unica pecca, come hai detto tu, sono i bicipiti, che sfigurano anche perchè hai dei tricipiti davvero belli grossi
cmq nel complesso sei davvero ottimo, i miei complimenti guagliò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiouruk fanne una a media distanza frontale senza che tieni la digitale in mano ,almeno si cap la forma fisica in rilassamento
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti uruk ... molto bene
bellissimo il petto
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao uruk, so che non è il tuo obiettivo, ma visto che la natura ti ha donato una buona ampiezza il lavorerei un po sullo spessore, in ogni caso stai bene, in spiaggia fai la tua porca figura!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene uruk, sei pronto per la spiaggia
quoto il discorso di CRI...ampio sei ampio, ma visto lateralmente sembri un po' poco spesso.
foto in altre pose?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioguarda uruk, a mio avviso stai molto bene, hai un petto davvero molto bello
l'unica pecca, come hai detto tu, sono i bicipiti, che sfigurano anche perchè hai dei tricipiti davvero belli grossi
cmq nel complesso sei davvero ottimo, i miei complimenti guagliò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocome mai hai levato le foto uruk?
le nuove sono al post 116 inveceLast edited by uruk; 29-07-2009, 01:59:31.
Commenta
-
-
ah ok... eh cmq stai bene per allenarti a casa.... fidati... vorrei avere io le linee del tuo petto... quello sisviluppa alla master...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioah ok... eh cmq stai bene per allenarti a casa.... fidati... vorrei avere io le linee del tuo petto... quello sisviluppa alla master...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioah ok... eh cmq stai bene per allenarti a casa.... fidati... vorrei avere io le linee del tuo petto... quello sisviluppa alla master...
Cioe'?
Commenta
-
Commenta