Originariamente Scritto da Blinko
Visualizza Messaggio
foto al volo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioperchè anche voi fate questi esercizi "strani"? Ora che ci sono le belle giornate credo troverò un modo per allenarmi anche in cortile o al mare (paralle e barre per trazioni).
p.s: ho letto in giro che fai utilizzo dei cavi per gli allenamenti del petto e simili,hai comprato una postazione completa oppure hai costruito tutto tu ?Last edited by hollywoodundead; 10-05-2009, 20:48:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiocome fai?hai trovato qualche appiglio a cui attaccarti in spiaggia?
p.s: ho letto in giro che fai utilizzo dei cavi per gli allenamenti del petto e simili,hai comprato una postazione completa oppure hai costruito tutto tu ?
guarda i cavi li ho da pochissimo,ho semplicemente comprato l'aggiunta per il mio powerrack è solo un cavo e puoi scegliere se averlo alto (lat machine,o pulldown per esempio) o basso (pulley)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioperchè anche voi fate questi esercizi "strani"? Ora che ci sono le belle giornate credo troverò un modo per allenarmi anche in cortile o al mare (paralle e barre per trazioni).
Io introduco spesso qualche esercizio del genere, d'estate che vado nella casa in campagna, mollo la ghisa e vado molto di Raw
Ti ricordi che mi scrivesti delle catene? Ecco, quest'anno da fine luglio a fine agosto saranno i miei strumentisigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaggiorno con gambe e polpacci che mi sa non avevo mai postato
completamente a freddo...e si vede
ps. per la prima volta ho fatto foto complete...ora ho capito perchè non si fanno quasi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMavors si allena Raw e fa delle cose geniali e paurose
Io introduco spesso qualche esercizio del genere, d'estate che vado nella casa in campagna, mollo la ghisa e vado molto di Raw
Ti ricordi che mi scrivesti delle catene? Ecco, quest'anno da fine luglio a fine agosto saranno i miei strumenti
ah si le catene, le uso come sovraccarico per iperestensioni e altri esercizi fighissime poi in panca/lento per fare il carico dinamico o darti instabilità (ovviamente io le uso per "giocare", nel pl le usano con scopi precisi )
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiouruk come lo alleni il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioah bene allora stanotte mi leggo un pò il suo diario
ah si le catene, le uso come sovraccarico per iperestensioni e altri esercizi fighissime poi in panca/lento per fare il carico dinamico o darti instabilità (ovviamente io le uso per "giocare", nel pl le usano con scopi precisi )
Allenamenti paurosi, con risultati straordinari. Se lo vedi non è "gonfio" ma ha il fisico pieno e compatto!!! Nel suo diario posta sempre i video delle esecuzioni, c'è da imparare!
(eppoi mette delle musiche cazzute )sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono ci sono le parallele e le sbarre vicino alla spiaggia
guarda i cavi li ho da pochissimo,ho semplicemente comprato l'aggiunta per il mio powerrack è solo un cavo e puoi scegliere se averlo alto (lat machine,o pulldown per esempio) o basso (pulley)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioTi consiglio di dare un occhiata, allora, anche al diario di Gagan, di catene lui ne fa gran spreco!!!!
Allenamenti paurosi, con risultati straordinari. Se lo vedi non è "gonfio" ma ha il fisico pieno e compatto!!! Nel suo diario posta sempre i video delle esecuzioni, c'è da imparare!
(eppoi mette delle musiche cazzute )
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogrande bro!! ho aappena visto le foto dell'altro ieri.. stai molto bene!! complimenti!!!
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioah credevo avessi i cable cross-over.Quindi hai adattato il pulley basso ad un braccio per eseguire gli esercizi ai cav piu comuni i?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodai amico!! ti vedo cmq un po meglio delle ultime volte!!! il petto poi è ottimo!!! sei pronto x il mare
p.s. ho sempre una rep x i miei amici
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggiocomplimenti uruk =)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai molto bene amico.
Commenta
-
Commenta