foto al volo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    non saprei risponderti mangio sempre uguale..se vedo che mi sto coprendo tolgo qualcosa..ma noto che non mi copro facilmente.Infatti il prossimo anno vorrei fare davvero una dieta da massa degna di questo nome...

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

ottimo uruk ... gran fisico
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

uruk stai proprio bene
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

grazie sono piatti..non sporgono..genetica nonostante li alleni anche a basse rep...
          Mi sembra di ricordare che tu pratichi anche sport di combattimento (boxe? non ricordo)... di solito in quegli sport si tende ad allenare l'addome con serie molto lunghe, quasi infinite di rep... per anni l'hai fatto anche tu?

Sto cercando di mettere insieme i pezzi del puzzle delle mie conoscenze, dopo aver letto il topic sull'ipertrofia addominale sto sperimentando ciclizzando
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            Mi sembra di ricordare che tu pratichi anche sport di combattimento (boxe? non ricordo)... di solito in quegli sport si tende ad allenare l'addome con serie molto lunghe, quasi infinite di rep... per anni l'hai fatto anche tu?

Sto cercando di mettere insieme i pezzi del puzzle delle mie conoscenze, dopo aver letto il topic sull'ipertrofia addominale sto sperimentando ciclizzando
            si ho praticato un pò di boxe e un pò di thai ma è da qualche mese che sto facendo solo pesi ora anche se non ho mai routine classiche..mi piacciono molto gli esercizi stile ginnasta (beastskill docet ) No non credo che abbiano influito quegli allenamenti, non avevo addome prima. In questi due anni di pesi mi sono usciti solo mangiando meglio e allenandoli normalmente,2-3volte a settimana,crunch,crunch inverso e alla sbarra. Ripetizioni tra le 8-15

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

si ho praticato un pò di boxe e un pò di thai ma è da qualche mese che sto facendo solo pesi ora anche se non ho mai routine classiche..mi piacciono molto gli esercizi stile ginnasta (beastskill docet ) No non credo che abbiano influito quegli allenamenti, non avevo addome prima. In questi due anni di pesi mi sono usciti solo mangiando meglio e allenandoli normalmente,2-3volte a settimana,crunch,crunch inverso e alla sbarra. Ripetizioni tra le 8-15
              se ti sente Manx per gli addominali ti picchia

cmq ottimo fisico...mi piace proprio

Commenta

• hollywoodundead
                Banned
                • Oct 2008
                • 1423
                • 54
                • 28
                • Torino
                • Send PM

uruk ma nei tuoi allenamenti con i pesi hai mai inserito tecniche del tipo stripping,rest pause superset ecc... oppure le hai solamente provate e hai cercato di complicarti meno la vita continuando a vedere i carichi come punto di riferimento?

p.s: non trovo nulla in giro su di te,sembri un prototipo

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  uruk ma nei tuoi allenamenti con i pesi hai mai inserito tecniche del tipo stripping,rest pause superset ecc... oppure le hai solamente provate e hai cercato di complicarti meno la vita continuando a vedere i carichi come punto di riferimento?

p.s: non trovo nulla in giro su di te,sembri un prototipo
                  no mai...l'ho sempre detto che cerco di fare tutto semplice e forse sbaglio
                  faccio la serie,mi riposo,ne faccio un'altra e cosi via. Finito il wo provo a imparare gradualmente queste cose Tutorials che sono stupende imho per ora niente tecniche di intensità..se non quando faccio trazioni e dip dove cerco poi di stare in contrazione alla fine ma è più qualcosa che ricorda la ginnastica che una tecnica di intensità per il bb

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

Grazie per la risposta
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

stai bene, anche le gambe non sono malaccio visti i tuoi obiettivi e poi come sempre bassa la bf

albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                        stai bene, anche le gambe non sono malaccio visti i tuoi obiettivi e poi come sempre bassa la bf

ciao albe!grazie tu sei un vera bestia, stavamo (s)parlando di te da poco con cesare

Commenta

• bigtime
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2007
                          • 3609
                          • 271
                          • 262
                          • basso mantovano
                          • Send PM

albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

Bella struttura Zio!!!

Inizierò a seguire con interesse i tuoi progressi, perché noto un pò di somiglianza tra le nostre morfologie

Una domanda: nella foto con la gamba sulla sedia, stai flesso in avanti perché tieni un pò l'addome contratto?

Te lo dico sai perché? Siccome io ero bello panzerotto una volta, avevo la tendenza a stare a busto chino per "mascherare" la panza. Sulla lunga, ho rovinato la mia postura! Ora ho corretto un bel ppò lavorando bene sui muscoli erettori. La posizione eretta enfatizza anche visivamente il petto, che hai ben spaccato

Ancora complimenti!!!!
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                              Bella struttura Zio!!!

Inizierò a seguire con interesse i tuoi progressi, perché noto un pò di somiglianza tra le nostre morfologie

Una domanda: nella foto con la gamba sulla sedia, stai flesso in avanti perché tieni un pò l'addome contratto?

Te lo dico sai perché? Siccome io ero bello panzerotto una volta, avevo la tendenza a stare a busto chino per "mascherare" la panza. Sulla lunga, ho rovinato la mia postura! Ora ho corretto un bel ppò lavorando bene sui muscoli erettori. La posizione eretta enfatizza anche visivamente il petto, che hai ben spaccato

Ancora complimenti!!!!
                              a dire il vero stavo guardando il polpaccio da piccolino ero storto, per quello ho iniziato a nuotare ormai però non ho più problemi alla schiena

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

a dire il vero stavo guardando il polpaccio da piccolino ero storto, per quello ho iniziato a nuotare ormai però non ho più problemi alla schiena

Pure io ho migliorato molto la postura col nuoto. Il mio problema è stato correggere una brutta postura presa in adolescenza e fino ai 20 anni...
                                Allenando il petto, poi, ebbi la tendenza a "chiudermi", non so se rendo.
                                Ora, invece, sto come i galletti nell'aia!!!

Già ce l'eravamo detti in rep, condivido molto le tue tecniche di allenamento e i tuoi target!

Un diarietto dovresti farti. Io te e Claudio/mavors avremmo di cose belle da raccontarci e idee da scambiarci!
                                sigpic
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                                Originariamente Scritto da mavors
                                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
                                X