Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
foto al volo
Collapse
X
-
stai bene savè...bel petto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaggiorno con gambe e polpacci che mi sa non avevo mai postato
completamente a freddo...e si vede
ps. per la prima volta ho fatto foto complete...ora ho capito perchè non si fanno quasi mai
qualche dato,circ. braccia gambe polpacci bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiostai molto bene, sei molto proporzionato ed hai una bella forma...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiostai bene savè...bel petto
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioBella la seconda foto,sembri un modello
qualche dato,circ. braccia gambe polpacci bf?
bf bassa,purtroppo,dato che dovrei essere in piena "massa".Ho un pò cannato l'alimentazione...l'anno prossimo devo mangiare il triplo.Me lo imporrò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaggiorno con gambe e polpacci che mi sa non avevo mai postato
completamente a freddo...e si vede
ps. per la prima volta ho fatto foto complete...ora ho capito perchè non si fanno quasi mai
Con un pò più di ipertrofia addominale staresti ancora meglio ma sono dettagliOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiole gambe son messe bene, se togli il pelo imho se vede anche la separazione.
cmq al modello ci sei arrivato, ora buttaci su dell altro solo questione di tempo
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNoto che le braccia sono carenti o sbaglio?
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMolto bene
Con un pò più di ipertrofia addominale staresti ancora meglio ma sono dettagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio@uruk ma adesso sei in def o in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon saprei risponderti mangio sempre uguale..se vedo che mi sto coprendo tolgo qualcosa..ma noto che non mi copro facilmente.Infatti il prossimo anno vorrei fare davvero una dieta da massa degna di questo nome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono devono ancora crescere prima di togliere il pelo
si,non le ho allenate da subito e mi porto dietro questo errore.Sto cercando di rimendiare...ovviamente la posa non è il massimo come ha detto cri..distese lungo i fianchi senza contrazione in prima pagina c'è una foto del braccio contratto,qualche differenza c'è..le sto massacrando
grazie sono piatti..non sporgono..genetica nonostante li alleni anche a basse rep...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta