Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
foto al volo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
grazie sono piatti..non sporgono..genetica nonostante li alleni anche a basse rep...
Sto cercando di mettere insieme i pezzi del puzzle delle mie conoscenze, dopo aver letto il topic sull'ipertrofia addominale sto sperimentando ciclizzandoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMi sembra di ricordare che tu pratichi anche sport di combattimento (boxe? non ricordo)... di solito in quegli sport si tende ad allenare l'addome con serie molto lunghe, quasi infinite di rep... per anni l'hai fatto anche tu?
Sto cercando di mettere insieme i pezzi del puzzle delle mie conoscenze, dopo aver letto il topic sull'ipertrofia addominale sto sperimentando ciclizzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ho praticato un pò di boxe e un pò di thai ma è da qualche mese che sto facendo solo pesi ora anche se non ho mai routine classiche..mi piacciono molto gli esercizi stile ginnasta (beastskill docet ) No non credo che abbiano influito quegli allenamenti, non avevo addome prima. In questi due anni di pesi mi sono usciti solo mangiando meglio e allenandoli normalmente,2-3volte a settimana,crunch,crunch inverso e alla sbarra. Ripetizioni tra le 8-15
cmq ottimo fisico...mi piace proprio
Commenta
-
-
uruk ma nei tuoi allenamenti con i pesi hai mai inserito tecniche del tipo stripping,rest pause superset ecc... oppure le hai solamente provate e hai cercato di complicarti meno la vita continuando a vedere i carichi come punto di riferimento?
p.s: non trovo nulla in giro su di te,sembri un prototipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiouruk ma nei tuoi allenamenti con i pesi hai mai inserito tecniche del tipo stripping,rest pause superset ecc... oppure le hai solamente provate e hai cercato di complicarti meno la vita continuando a vedere i carichi come punto di riferimento?
p.s: non trovo nulla in giro su di te,sembri un prototipo
faccio la serie,mi riposo,ne faccio un'altra e cosi via. Finito il wo provo a imparare gradualmente queste cose Tutorials che sono stupende imho per ora niente tecniche di intensità..se non quando faccio trazioni e dip dove cerco poi di stare in contrazione alla fine ma è più qualcosa che ricorda la ginnastica che una tecnica di intensità per il bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ho praticato un pò di boxe e un pò di thai ma è da qualche mese che sto facendo solo pesi ora anche se non ho mai routine classiche..mi piacciono molto gli esercizi stile ginnasta (beastskill docet ) No non credo che abbiano influito quegli allenamenti, non avevo addome prima. In questi due anni di pesi mi sono usciti solo mangiando meglio e allenandoli normalmente,2-3volte a settimana,crunch,crunch inverso e alla sbarra. Ripetizioni tra le 8-15Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
stai bene, anche le gambe non sono malaccio visti i tuoi obiettivi e poi come sempre bassa la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiostai bene, anche le gambe non sono malaccio visti i tuoi obiettivi e poi come sempre bassa la bf
Commenta
-
-
-
Bella struttura Zio!!!
Inizierò a seguire con interesse i tuoi progressi, perché noto un pò di somiglianza tra le nostre morfologie
Una domanda: nella foto con la gamba sulla sedia, stai flesso in avanti perché tieni un pò l'addome contratto?
Te lo dico sai perché? Siccome io ero bello panzerotto una volta, avevo la tendenza a stare a busto chino per "mascherare" la panza. Sulla lunga, ho rovinato la mia postura! Ora ho corretto un bel ppò lavorando bene sui muscoli erettori. La posizione eretta enfatizza anche visivamente il petto, che hai ben spaccato
Ancora complimenti!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBella struttura Zio!!!
Inizierò a seguire con interesse i tuoi progressi, perché noto un pò di somiglianza tra le nostre morfologie
Una domanda: nella foto con la gamba sulla sedia, stai flesso in avanti perché tieni un pò l'addome contratto?
Te lo dico sai perché? Siccome io ero bello panzerotto una volta, avevo la tendenza a stare a busto chino per "mascherare" la panza. Sulla lunga, ho rovinato la mia postura! Ora ho corretto un bel ppò lavorando bene sui muscoli erettori. La posizione eretta enfatizza anche visivamente il petto, che hai ben spaccato
Ancora complimenti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa dire il vero stavo guardando il polpaccio da piccolino ero storto, per quello ho iniziato a nuotare ormai però non ho più problemi alla schiena
Pure io ho migliorato molto la postura col nuoto. Il mio problema è stato correggere una brutta postura presa in adolescenza e fino ai 20 anni...
Allenando il petto, poi, ebbi la tendenza a "chiudermi", non so se rendo.
Ora, invece, sto come i galletti nell'aia!!!
Già ce l'eravamo detti in rep, condivido molto le tue tecniche di allenamento e i tuoi target!
Un diarietto dovresti farti. Io te e Claudio/mavors avremmo di cose belle da raccontarci e idee da scambiarci!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta