foto al volo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    uruk lascialo stare il carico,c'è modo e modo di fare lo squat,se lo fai come si deve sotto il parallelo,intermezze veloci e lente,a gambe unite è di gran lunga migliore come allenamento perchè coinvolge alcune parti muscolari della gamba che non sentiresti con un allenamento grezzo.

Cmq per quanto riguarda lo squat non esplosivo,quello normale per intenderci,forse ho letto male,ma non eri arrivato a 90kg e passa?
    si esattamente 100kg (bil.compreso) per una ripetizione una volta che provai il massimale per fare lo spaccone...ma non lo farò mai più. Era pure fatto male. Carico poco ovunque, cerco però sempre di sentire il muscolo.

Commenta

• hollywoodundead
      Banned
      • Oct 2008
      • 1423
      • 54
      • 28
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      si esattamente 100kg (bil.compreso) per una ripetizione una volta che provai il massimale per fare lo spaccone...ma non lo farò mai più. Era pure fatto male. Carico poco ovunque, cerco però sempre di sentire il muscolo.
      ultima cosa percaso quando ti alleni e arrivi a sentirlo poco pesante il carico che usi,ti sei anche allenato facendo tipo 20 ripetizioni o cmq alte rip?

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        ultima cosa percaso quando ti alleni e arrivi a sentirlo poco pesante il carico che usi,ti sei anche allenato facendo tipo 20 ripetizioni o cmq alte rip?
        nello squat? guarda odio allenare le gambe purtroppo quindi non ho mai superato le 8ripetizioni...in genere faccio un 4x5 infatti e stop.

Commenta

• hollywoodundead
          Banned
          • Oct 2008
          • 1423
          • 54
          • 28
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          nello squat? guarda odio allenare le gambe purtroppo quindi non ho mai superato le 8ripetizioni...in genere faccio un 4x5 infatti e stop.
          si ad esempio io dopo aver fatto squat pesante 4x6 calo il peso di 10/15 kg e faccio altre 5-6 serie sedere a terra,gambe unite e via dicendo dove magari come ti dicevo ci inserisco anche 1/2 serie con alte rip,ti è capitato di fare anche a te cosi?
          Last edited by hollywoodundead; 14-07-2009, 16:23:32.

Commenta

Working...
          X