Vediamo chi ci capisce di panca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • +39
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 51
    • 0
    • Send PM

Vediamo chi ci capisce di panca...

io prima di esprimere la mia opinione a riguardo, aspetterei di sentire il parere di Zanna e del suo compagno di merende..

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

x me è un fake grosso come una casa
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

nn penso proprio che siano 270kg..al massimo 200...
        sigpic

Commenta

• dave appala
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 515
          • 58
          • 2
          • Milano
          • Send PM

Pure io la penso come penna..max 200 e già sono tanti
          Poi il tipo in questione è un bb,c'è considerando che ha un fisico del genere dubito che possa buttare via la preparazione per attuare allenamenti specifici x delle alzate powerliftiane vabbè peso "astrale" a parte
          Last edited by dave appala; 23-02-2009, 21:51:38.
          "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• Hulkhogan
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 6251
            • 330
            • 128
            • Send PM

Ha un fisico impressionante però...
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Blackened
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 968
              • 178
              • 41
              • Send PM

per dare un altr idea...Samuelsson, strongest man del 1998 e da parecchi anni ai massimi livelli fa 2x270 tirati....figuriamoci se quel bb ne fa 5 con quella facilità
              YouTube - Magnus Samuelsson Bench Press 270kg (595lb) x 2

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                per dare un altr idea...Samuelsson, strongest man del 1998 e da parecchi anni ai massimi livelli fa 2x270 tirati....figuriamoci se quel bb ne fa 5 con quella facilità
                YouTube - Magnus Samuelsson Bench Press 270kg (595lb) x 2
                Lucida valutazione e ottimo video , REP

Anche agli altri , sono contento di vedere che qua su bw non siamo fessi

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  Si ma tra panca con maglia e panca raw e un'altro mondo : i video di cui parli non sono fake , ma sono fatti con maglie che , se usate bene , ti permettono di aggiungere oltre 100 kg al massimale .
                  Qui si parla di panca raw e le 600 libbre (raw) le hanno maneggiate in pochi...per esempio kennelly che spara 450 con maglia a 270 ne fa 2 sporche e con rimbalzo...Henderson che e ritenuto da molti il panchista piu forte di tutti i tempi e che pesa ben 180 kg (il nero di cui postai il video tempo fa) ne fa 2-3 rip e si vede che fatica molto...stesso discorso per Mendelson che detiene il record di panca raw con 321kg mi pare (record assoluto di tutti i tempi).
                  Questo ne fa 4 facili , con presa alla caxxo e con la panna in faccia poi non e neanche un pl ma un bber e neanche di livello altissimo...
                  Aggiungici poi l'acuta osservazione di Big...squatta 220 a fatica..

Poi consideriamo che negli USA ci sono tante manifestazioni dove si gareggia nella panca raw senza test ne nulla e si vincono soldoni...questo di gare di forza credo non ne abbia mai fatte eppure se li berrebbe tutti (dal video con 600lbs ne potrebbe fare il doppio).

Aggiungiamoci che con la ruota e ben piu debole degli strongest man...

Ma poi anche il fatto che spanca 600 libbre raw con il figlioletto come spotter...nessuno sano di testa lo farebbe...o almeno nessuno che abbia la testa per arrivare a 600lbs x 4 di panca raw...

Poi la barra flette poco e il rumore (nonche le oscillazioni) sono una chiave di lettura..

Insomma per me Fake al 100% , non dico forte eh.... sicuramente forte , ma i 270 raw li vede col binocolo...comunque questo e quello che penso io...nulla e sicuro , ma non sarebbe ne il primo nell'ultimo.

Quello che e sicuro e che la cosa mi fa incaxxare , se li fa che vada a farli in una gara qualsiasi , perche fare bravate in un video ?
                  nn lo sapevo...pensavo nella mia ignoranza animala potesse dare una 50ina di kg, nn 100-150.
                  vabbè ho imparato qualcosa di nuovo.
                  in effetti dovevo pensarci..paul anderson faceva 284 kg raw, è impossibile chetutta quella gente avesse carichi da 400 se la maglia nn dava un grosso aumento......

cmq joe dormi pure tranquillo è fake.....troppo rilassato, poi è un bber, nn credo uno possa curare in egual modo fino a primeggiare entrsmbi i 2 aspetti, che in fatto di preparazione si ostacolano.

poi come hai detto tu chi maneggia quei pesi è molto più pesante, e poi è GRASSO....cosa che aiuta nn poco....sia perchè diminuisce il rom, sia perchè c'è un effetto molla...
                  imho è un fake tanto quanto questo.
                  YouTube - 585 BENCH FOR 23 REPS!

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    nn lo sapevo...pensavo nella mia ignoranza animala potesse dare una 50ina di kg, nn 100-150.
                    vabbè ho imparato qualcosa di nuovo.
                    in effetti dovevo pensarci..paul anderson faceva 284 kg raw, è impossibile che raw tutta quella avesse carichi da 400......

cmq joe dormi pure tranquillo è fake.....troppo rilassato, poi è un bber, nn credo uno possa curare in egual modo fino a primeggiare entrsmbi i 2 aspetti, che in fatto di preparazione si ostacolano.

poi come hai detto tu chi maneggia quei pesi è molto più pesante, e poi è GRASSO....cosa che aiuta nn poco....sia perchè diminuisce il rom, sia perchè c'è un effetto molla...
                    imho è un fake tanto quanto questo.
                    Ti rassicuro comunque , ci sono maglie e maglie , ma quelle in questione (dei bestioni da 400 e passa) sono maglie doppie e triple (e spesso aperte dietro) che sono vietati in IPF e FIPL ; da noi il max sono la katana e la super katana che possono dare , se usate bene , una sessantina di kg .

Dorian il brutto e che e proprio il fatto di sapere che e fake che mi fa incazzare

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

joe se non ti spiace, potreste spiegarmi come son fatte e come influiscono nel sollevamento le maglie?

Commenta

• Dorian00
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                        Ti rassicuro comunque , ci sono maglie e maglie , ma quelle in questione (dei bestioni da 400 e passa) sono maglie doppie e triple (e spesso aperte dietro) che sono vietati in IPF e FIPL ; da noi il max sono la katana e la super katana che possono dare , se usate bene , una sessantina di kg .

Dorian il brutto e che e proprio il fatto di sapere che e fake che mi fa incazzare
                        lo so, perchè poi chi sta fuori dal mondo dei pesi, può pensare sia vero..ma poi la sola idea che uno si metta lì e faccia un video falso..che senso ha...
                        però nn è anche detto che sia voluto.....nel senso dubito che il canale sia del bber in questione...magari il fan che ha preso il video in cui magari i dischi nn sono da 20 lb ma da 10 lb ha scritto come titolo 600 lb per avere più gente che guardasse il video.
                        come se prendessi un video di ronnie che fa panca e scrivessi 350 kg di bench press.
                        è vero che lui dice "" nel video, ma dal contesto sembra una cosa scherzosa, pure per la panna spry...un pò come le foto in prospettiva in cui tieni sollevata la torre di pisa...per me nn lha fatto per far credere che fa 272 kg.......
                        dipende se quello che ha il canale voleva giocarci su sta cosa per le visualizzazioni, o se è così stupido da averci creduto.

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          joe se non ti spiace, potreste spiegarmi come son fatte e come influiscono nel sollevamento le maglie?
                          mi associo...sono molto curioso..ma cercando nn ho trovato nulla...
                          immagino che gli aumenti siano proporzionali al peso sollevato..nel senso se dà +60 kg su 200, dubito che uno con 50 kg faccia 110 con maglia, e immagino aiuti avere grasso negli aumenti dati dalla maglia..ma sono supposizioni...saresti così gentile da spiegare anche in 2 righe come funge?
                          thanks

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

si penso sia proporzionale, ma non riesco a capire proprio meccanicamente come funzioni

Commenta

• soirda
                              HOTCAMERA BOY
                              • Mar 2007
                              • 2171
                              • 99
                              • 50
                              • Send PM

certo che è fake, sta prendendo in giro.

tutta l ambientazione se guardate è goliardica.

Commenta

• PELLICO
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 444
                                • 38
                                • 0
                                • Send PM

Io di solito sono piuttosto prudente quando devo commentare un video che odora di fake ma anche per me c'e' qualcosa che non torna.Il fisico dell'atleta in questione e' possente ma stento a credere che possa maneggiare quei carichi.La mia valutazione si basa sul fatto degli effettivi risultati che hanno gli atleti al vertice del bench press.La mia esperienza mi permette di avere un quadro piuttosto veritiero della situazione.Prendiamo ad esempio Dennis Cieri(Campione Mondiale IPF -90kg) con maglia ha fatto 270kg(mettiamo ne valga 280) senza maglia stoppa 240kg e quindi puo fare sempre con 240kg 2 rip alla maiala.Poi i filmati postati nella discussione portano come esempi atleti molto pesanti,dai 180 ai 140 e loro con 600 libbre(272 kg scarsi) ne fanno 2-3.Ora che questo ne faccia 4-5 le cose sono 2 viene da Kripton o e' un cretino e visto il suo fisico non capisco perche' voglia passare tale.Con le sue prestazioni dichiarate poi potrebbe andare ad alcune gare in USA(Arnold Classic.Bench for cash) e guadagnare in mezza giornata 10,000 dollari che non e' un compenso esagerato pero'...

Commenta

Working...
                                X