come promesso 88,3 kili a vuoto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    o regaz ma lo volete capire che ste foto le avevo messe a casaccio per il psot immondo in trash..dove perlatro sono entrato prima e ho visto che CI SONO!!! ce l'ho fatta!

gothard di mie foto ce n'è un bordello se vedi nei vwecchi post..le gambe fra l'altro le ho postate tipo 2 giorni fa comunque si giudica megio in video che in foto..aspettate e vedrete ah goth un giudizio obiettivo da te lo voglio per i prossimi occhiali da soloe che compro ci conto grande!! mi hai fatto morire!!!

comunque il petto è migliorato in effetti, e parecchio..manca l'interno come sempre peròpoi paragonarmi a garbiele mi sembra eccessivo lusinghiero ma eccessivo,soprattutto per quanto riguarda lo shape del tricipite e la stondità del petto

Non ti ho paragonato... io giudico cio' che vedo... e questa angolazione mi ha fatto ricordare la tipologia di fisico che ha gabriele... senza nulla togliere a nessuno.. poi ripeto, un altra angolazione potrebbe palesare le differenze, ma fino ad ora non possiamo ancora dirlo , attendo il video....
    in ogni caso per me non sei messo male

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

o regaz ma lo volete capire che ste foto le avevo messe a casaccio per il psot immondo in trash..dove perlatro sono entrato prima e ho visto che CI SONO!!! ce l'ho fatta!

gothard di mie foto ce n'è un bordello se vedi nei vwecchi post..le gambe fra l'altro le ho postate tipo 2 giorni fa comunque si giudica megio in video che in foto..aspettate e vedrete ah goth un giudizio obiettivo da te lo voglio per i prossimi occhiali da soloe che compro ci conto grande!! mi hai fatto morire!!!

comunque il petto è migliorato in effetti, e parecchio..manca l'interno come sempre peròpoi paragonarmi a garbiele mi sembra eccessivo lusinghiero ma eccessivo,soprattutto per quanto riguarda lo shape del tricipite e la stondità del petto
      mmm,beh allora andro a vedere le altre foto...per quanto riguarda gli occhali tranquillo puoi chiedermi,la consulenza è di 15 euro.
      Poi alla fine me li sono fatti cambiare,ho ordinato lo stesso modello pero' argentati specchiati,coattissimi

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

non solo a te
        in italiano?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

In effetti come fisico mi somigli alquanto. Di certo mi superi come peso e probabilmente in molte misure (tranne quella del membro,ho 29cm, uno in più di domen).

Commenta

• pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            In effetti come fisico mi somigli alquanto. Di certo mi superi come peso e probabilmente in molte misure (tranne quella del membro,ho 29cm, uno in più di domen).

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Say hello to my little Friend
              • Send PM

che picco del bicipite

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

Molto grosso complimenti, imho tirato staresti uno spettacolo(ora ti vedo un po acquoso, ma è pur vero che sei enorme)
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  che picco del bicipite
                  già!
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Non ti ho paragonato... io giudico cio' che vedo... e questa angolazione mi ha fatto ricordare la tipologia di fisico che ha gabriele... senza nulla togliere a nessuno.. poi ripeto, un altra angolazione potrebbe palesare le differenze, ma fino ad ora non possiamo ancora dirlo , attendo il video....
                    in ogni caso per me non sei messo male
                    eh grazie dai blood...ancora nessuno mi ha dato dell'obeso e su bw uno che è oltre il 12% di solito è associato alla figura del palla di lardo...quindi attendo impaziente

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    mmm,beh allora andro a vedere le altre foto...per quanto riguarda gli occhali tranquillo puoi chiedermi,la consulenza è di 15 euro.
                    Poi alla fine me li sono fatti cambiare,ho ordinato lo stesso modello pero' argentati specchiati,coattissimi
                    grande!!! io ne un paio solo ,senza asticelle,solo lenti a goccia,stile morpheus magari mi farò una fotina anche io

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    in italiano?
                    NON SOLO A TE SEMBRA CHE GABRIELE SIA MEGLIO,AD ESEMPIO ANCHE A ME MEGLIO COSI?

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    gabri mi onora molto la tua presenza in un mio 3rd..come forme non c'è paragone dai..il tuo tricipite ha una forma molto più bella della mia e credo sia anche attaccato più in basso,il petto dai..non scherziamoil mio è "qiadrato" visto da davanti tipo yates e gonfio solo ai lati il tuo è "tondo" stile arnold..e ho detto tutto in peso e misure ti supero (se ti supero) solo perchè sono più alto se non ricordo male... io sono 178-179 (in mezzo) mi pare di ricordare che tu sei un pochino meno..ah e pero il peso non dimentichiamo la bf comunque mi fa paicere che il mio fisico venga ,anche vagamente , paragonato al tuo..come linee masse e proporzioni è uno di quelli che più mi piace sul forum (anche se nn ho mai visto le gambe la parte sopra è davvero impressive) per quanto riguarda il membro equino haimè dio solo sa quanto sono stato sfortunato sin dalla nascita...
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    che picco del bicipite
                    è il mio punto forte da sempre anche ai tempi del seccume più ero la forma è sempre stata piramidale..genetica..non certo merito mio

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    Molto grosso complimenti, imho tirato staresti uno spettacolo(ora ti vedo un po acquoso, ma è pur vero che sei enorme)
                    tirato non ci riesco...conta che anche n massa non vado mai oltre i 200-250 grammi di carbo totali al giorno (contando anche quelli presenti nel petto di pollo e bresaola) quando provo e scendo a 80 100 perdo cm su cm e nn mi va proprio di vedermi definito ma secco son gusti..io a essere come sono e conservare le mie misure scendendo all8% non ce la faccio..c'è chi ce la fa su bw..onore a lui..io evidentemente non sono in grado
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

crescono i muscoli, cala il cervello: molto bene amico

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

ma perche da quando rominkia ha un cervello
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

ovviamente da bicipiti, ma anche la parte centrale della schiena sembra avere un bello spessore, il resto non si vede,cmq gruoss!

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

bene, bene stai lavorando
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041
                              • 118
                              • 98
                              • Send PM

schiena bella spessa, bicipiti fenomenali, pecchi un po IMO nel petto clavicolare e nel trapezio alto...ma non credo avrai problemi a migliorare vista la base genetica che mi pare propensa all acquisto di massa

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                crescono i muscoli, cala il cervello: molto bene amico
                                tivibbì

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                ma perche da quando rominkia ha un cervello
                                ciao reg

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                ovviamente da bicipiti, ma anche la parte centrale della schiena sembra avere un bello spessore, il resto non si vede,cmq gruoss!
                                in video vedrete quanto sono secco in realtà e vi rimangerete tutto

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                bene, bene stai lavorando
                                no quest'anno faccio solo uni..non lavoro grazie cicco

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                schiena bella spessa, bicipiti fenomenali, pecchi un po IMO nel petto clavicolare e nel trapezio alto...ma non credo avrai problemi a migliorare vista la base genetica che mi pare propensa all acquisto di massa

i trapezi non li alleno proprio perchè non avendo clavicole eccessivamente ampie se srescono (e se cominciassi ad allenarli temo crescerebbero di brutto...) se si insessiscono troppo mi darebbero un aspetto troppo "compatto" mentre io preferisco vedermi "ampio" anche se in realtà non sono ne uno ne l'altro il petto è il mio punto debole..nelle foto di front si vede proprio che al centro è ASSENTE...
                                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

Working...
                                X