If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L´ultime foto che ho postato risalgono a settembre dello scorso anno...ora sto in massa e peso 78kg per 1.69.quando avro` finito il periodo di massa postero + foto per ora eccovene una.
anzianita` allenamento:1 anno e 8 mesi
siamo molto simili amico
io sono 170 per 80 circa
e anche io mi alleno da 20 mesi
però potevi fare anche qualche altra foto.
Io stase ne faccio qualcuna
complimenti cmq bravo forse un pò appannato guardando la panza.
siamo molto simili amico
io sono 170 per 80 circa
e anche io mi alleno da 20 mesi
però potevi fare anche qualche altra foto.
Io stase ne faccio qualcuna
complimenti cmq bravo forse un pò appannato guardando la panza.
hehe si la panza c`e' ma continuero' cosi' fino a maggio e poi inizio la definizione
altre foto le postero' verso aprile maggio
cmq se sei tu in firma sei una bestia!
hehe si la panza c`e' ma continuero' cosi' fino a maggio e poi inizio la definizione
altre foto le postero' verso aprile maggio
cmq se sei tu in firma sei una bestia!
ma va in firma avevo appena finito l'allenamento e poi la posa conta parecchio
per quello ti ho detto che potevi fare qualche altra foto
in questa posa secondo me noi "normali" non rendiamo il giusto
anche questo e' vero
quanto pensi abbia di bf?non credo + di 14
dalla foto anche secondo me non sei altino, ma c'è un pò di grasso localizzato nella panza, secondo me se la smaltisci sopra dovresti rimanere come sei adesso
Mi piaci molto
Tranquillo sarai sul 13%di bf,..non credo di più
Peccato un po per le braccia,il resto sembra andare molto bene soprattutto dopo meno di 2 anni di allenamento
Bravo
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
Mi piaci molto
Tranquillo sarai sul 13%di bf,..non credo di più
Peccato un po per le braccia,il resto sembra andare molto bene soprattutto dopo meno di 2 anni di allenamento
Bravo
grazie
le braccia stanno a 39 a freddo ma sono i deltoidi a farle sembrare + piccole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta