***** con la gamba ingessata
Deadlift 300kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChe c'è di strano?
pure quelo con la gamba ingessata ha un movimento pulitissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChe c'è di strano?Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiome lo chiedevo anche io.... forse perchè è grassissimo? ma è un Pl ed è fortissimo...
pure quelo con la gamba ingessata ha un movimento pulitissimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ahhhhhhhhhhhh!!! Te pozzino...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChe c'è di strano?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChe c'è di strano?
Commenta
-
Commenta