If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi stamattina mi sono fatto una foto del back giusto per avere un prima, da affiancare ad un dopo futuro, di 3-4 mesi almeno, però mettendola a confronto con una di 15 giorni fa vedo dei piccoli miglioramenti, voi che dite? sono uguali e sono io che mi faccio le seghe mentali?
Comunque nella prima pesavo 61kg e nella seconda peso 64kg, altezza 1.77
In 15 giorni è difficie vedere miglioramenti. Probabilmente è un fatto di luci e anche una differenza nel posare,mi pare infatti che nella seconda posa stringi di più le scapole e il trapezio quindi viene più fuori.
Hai preso 3 chili in 2 settimane?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
In 15 giorni è difficie vedere miglioramenti. Probabilemente è un fatto di luci e anche una differenza nel posare,mi pare infatti che nella seconda posa stringi di più le scapole e il trapezio quindi viene più fuori
Si infatti volevo una vostra opinione, allroa dite che è tutta una questione di posa e luci? ma i fiachi? io li vedo + stretti nella seconda..
Anzi no forse sono 2 kg, si scusate sono due i kg presi
Last edited by future beast; 23-02-2009, 14:04:09.
allora sono proprio io...ma i fianchi dipendono anche dalla posa? Perchè io continuo a vederli + stretti...cmq ecco il peso aggiornato ogni settimana, questo almeno è vero..
Dom 1/2/09 Peso 61.0kg
Dom 8/2/09 Peso 62.0kg
Dom 15/2/09 Peso63.2kg
Dom 22/2/09 Peso 63.9kg
Si infatti volevo una vostra opinione, allroa dite che è tutta una questione di posa e luci? ma i fiachi? io li vedo + stretti nella seconda..
Anzi no forse sono 2 kg, si scusate sono due i kg presi
I fianchi più stretti in effetti si notano ma per quanto riguarda la massa è rimasta tale e quale (d'altronde in 2 settimane non si può fare altrimenti)
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
I fianchi più stretti in effetti si notano ma per quanto riguarda la massa è rimasta tale e quale (d'altronde in 2 settimane non si può fare altrimenti)
Ok...io continuo a spingere comunque, tra 4 mesi andiamo a ripescare questa discussione e vediamo che ne esce fuori..
Esatto,un chilo in più o in meno è niente. E' una differenza fisiologica normale
Si però io di peso diciamo che sono stabile, se per esempio la mattina peso 64 durante la giornata arrivo massimo a 65 e poi la mattina dopo riparto da 64 ..quindi sono abbastanza attendibili le pesate, poi sono fatte l'una a distaza di 1 settimana dall'altra.
ecco questo è l attegiamento, cmq il bbing non si misura in giorni e mesi, è uno stile di vita, e i risultati continuano per anni, se hai capacità e dedizione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta