non c'è male, non c'è male. ottimo cambiamento
In continua evoluzione...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ti faccio i complimenti anche di qua
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
buon busto e bicipiti..bel dorsale basso..mi raccomando dave..lavora SULLE GAMBE DI BRUTTO!!! e anche sui tri che vengono fuori poco nella posa doppio bi e danno meno stondità agli artì mazder docethttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquoto chobo sei sulla strada giusta, continua a pompare, è la continuità che fa la differenza
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene ... fisico acerbo ma si notano comunque ottime potenzialità.. continua cosi
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDave come ti ripeto anche qui hai fatto un notevole miglioramento! Bravissimo!
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodavvero niente male, complimenti amico mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon c'è male, non c'è male. ottimo cambiamento
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomancano le grandi masse ma nel complesso sei proporzionato...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioti faccio i complimenti anche di qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiobravo i miglioramenti si vedono continua su questa strada
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobuon busto e bicipiti..bel dorsale basso..mi raccomando dave..lavora SULLE GAMBE DI BRUTTO!!! e anche sui tri che vengono fuori poco nella posa doppio bi e danno meno stondità agli artì mazder docet
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo, sei migliorato parecchio rispetto al 2006...lì eri veramente magrino
vai avanti così, e costruirai sicuramente un bel fisicoLast edited by Dave Clark's attacks; 23-02-2009, 01:42:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohai un ottima base
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobravo amico stai andando bene pian pianino diventerai imponente
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioottimo ...da quanto ti alleni?
gambe un pò indietro però...vediamo di squattare come si deve....
in ogni caso in bocca al lupo!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobrèv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho postato le zampe, xò ho una sfida cn princeriky, ke sarebbe quella di postare le foto delle gambe un giorno scelto da entrambi cioè il 18 maggio
misura delle gambe: 57 sin
56 destra
ovviamente complimenti per i risultati che sono evidente........ certo pero anche tu.......ziobono una sfida con PrinceRichi, a quel punto perche non con l'autista/maggiordomo della pubblicita dei Rocher?
Commenta
-
Commenta