le braccia e i polpacci di priest fanno davvero paura
chiamateli anche nani ma sono giganti...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQueste sono recenti , bicipite strappato , pare sia stato operato ....
[ATTACH]69212[/ATTACH][ATTACH]69213[/ATTACH][ATTACH]69214[/ATTACH][ATTACH]69215[/ATTACH]
appare veramente dimezzato. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' strappato.. si vede..strano pero' perche' se era stato operato..
appare veramente dimezzato. .Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioanche dimezzato è il quadruplo del mio....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' strappato.. si vede..strano pero' perche' se era stato operato..
appare veramente dimezzato. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeno..MAH..SE LO DICE MASTER SARà COSI
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggionoooo...lee si è strappato il bicipite?? quando è successo??
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioLe foto credo siano del pre-intervento .
lo spero..se no c'è da fargli una denunzia al chirurgo...va che lavoro gli han fatto a freeman sul petto..manco si nota praticamente se non lo si sa da primaspero che anche a lui facciano un lavoro degno
lee è troppo grande per non finire da grande
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioonore a priest. anche se immagino che da vestito, per l'altezza che ha, sembri un cubo....non una bella cosa da vedere insommaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Dal viso sembra anche molto invecchiato e gonfio (mi riferisco alle ultime foto). Quei tatuaggi poi lo rendono un po' "freak".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi sono tutti e 2 meno di 1.65.. lee è 1.58/1.60 non ricordo bene
cmq sono davverro splendidi
adesso come adesso l'unico che ha una schiena che regge il confronto con quella di david henry è martinez.la cosa da da pensare
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioLe foto credo siano del pre-intervento .
dubito...questi interventi vanno fatti immediatamente al trauma.. senno' i risultati su un tessuto cicatrizzato e fibroso non sono ottimali..e un professionista lo sa. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta