If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la maggiorparte della quota calorica necessaria dove la prenderebbe però, dai grassi?
Perchè le diete vanno un pò a moda, fine anni '80, anni '90 i grassi erano demonizzati e vi erano diete high carb low fat, ora invece mi sembra che la tendenza sta prendendo la piega opposta.
la maggiorparte della quota calorica necessaria dove la prenderebbe però, dai grassi?
Perchè le diete vanno un pò a moda, fine anni '80, anni '90 i grassi erano demonizzati e vi erano diete high carb low fat, ora invece mi sembra che la tendenza sta prendendo la piega opposta.
la cosa fondamnentale è seguire il corpo..nessuna moda..ci sono periodi di ripristino, e ìfinestra anabolica..se dopo una deplezione si 'entra' in finestra anabolica saturando il tutto non è proprio il max
bhe ovvio che dopo una gara, è sempre meglio partire cauti e andare a incrementare i carbo e le kcal gradualmente nell'arco del tempo, ma te parli di tenere low carb anche in fasi avanzate di massa?
Intendo una volta che si è usciti dalla finestra anabolica post-preparazione gara.
bhe ovvio che dopo una gara, è sempre meglio partire cauti e andare a incrementare i carbo e le kcal gradualmente nell'arco del tempo, ma te parli di tenere low carb anche in fasi avanzate di massa?
Intendo una volta che si è usciti dalla finestra anabolica post-preparazione gara.
lui non ha fatto ne gare, ne preparazioni depletive per gare
quale low carb? di media starebbe sui 150 di chos
bisogna incrementare i carbo piano piano..ripeto che saturare subito porta solo ciccia..poi uno fa ovviamente come gli pare
lui non ha fatto ne gare, ne preparazioni depletive per gare
quale low carb? di media starebbe sui 150 di chos
bisogna incrementare i carbo piano piano..ripeto che saturare subito porta solo ciccia..poi uno fa ovviamente come gli pare
ormai ho cazziato tutto quindi ?????
come posso rimediare?
i pasti liquidi (mass tech esempio) li uso al lavoro visto che fermarmi a mangiare riso col tonno (o roba simile nn mi è possibile)
mentre 1 pasto è vincolato al cibo della mensa (cioè potrei anche portarmi il cibo da casa ma in mensa è gratis )
mentre la precolazione (quella alle 4.30) l'ho aggiunta dopo aver letto il libro di L.Rea.... ma forse nn ho capito qualcosa
come dovrei impostarmi secondo te?
ormai ho cazziato tutto quindi ?????
come posso rimediare?
i pasti liquidi (mass tech esempio) li uso al lavoro visto che fermarmi a mangiare riso col tonno (o roba simile nn mi è possibile)
mentre 1 pasto è vincolato al cibo della mensa (cioè potrei anche portarmi il cibo da casa ma in mensa è gratis )
mentre la precolazione (quella alle 4.30) l'ho aggiunta dopo aver letto il libro di L.Rea.... ma forse nn ho capito qualcosa
come dovrei impostarmi secondo te?
ricomincia dall'inizio una ulteriore volta..ascolta chi ha più esperienza di te..
io li vedo un pò piccoli in rapporto alla gamba
in + la parte esterna è + corta di quella interna
cmq è un muscolo (come del resto gli altri) che ho sempre allenato da quando ho messo piede in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta