il mio percorso
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi scusa, pensavo che le foto fossero finite al primo post
il cambiamento è notevole complimenti
il tuo consiglio lo seguo lo stesso cmq
Commenta
-
-
complimenti,ottima trasformzione..aiutata anche dal fatto che (mi pare ma potrei sbagliare) partivi da sotto l'h\p...
Belle gambe...come detto dagli altri cura il petto,sperimenta quello che fa per te!!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomettiti in def da subito se vuoi fare la gara di forlìFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon lo vedo affatto pronto per una gara Filì...
ma ne abbiamo già parlato e volevo provare come esperienza nella categoria esordienti hp-0 senza pretese
poi per il futuro si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomettiti in def da subito se vuoi fare la gara di forlì
dici di iniziare già a definire????
in che modo?
cambio la dieta e mi alleno uguale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto molto bene ... ho cisto le prime foto e stavo per scrivere ... ottime gambe ma vai di massa...
dopo aver visto tutto ti dico di continuare in questo modo perchè stai andando con il ritmo giusto... bene ragazzo
Commenta
-
Commenta