Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
MASTER. .frammenti di popping
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioti sono vicino master immagina che ti accarezzi i trapezi abnormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioforse dimentichi che alcuni big del MO ballano la breake....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon sono stato compreso nella mia arte. ..il connubbio fra un fisico possente e i movimenti allucinogeni e dopaminici del popping. .
non mi esporro' piu' al pubblico lubidrio con passi di ballo...
solo pose muscolari. .. come da copione.. eh. .meglio va'. .FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon sono stato compreso nella mia arte. ..il connubbio fra un fisico possente e i movimenti allucinogeni e dopaminici del popping. .
.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh lo so ma è come vedere un obeso fare danza classica ... lascia il ballo ai ballerini noi siamo BB
ma sei pazzo? e melvin anthony? scusa ma secondo me se è capace ci sta benissimo anzi..valorizza ancora di più la fluidità di passaggio fra una posa e l'altrahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioma sei pazzo? e melvin anthony? scusa ma secondo me se è capace ci sta benissimo anzi..valorizza ancora di più la fluidità di passaggio fra una posa e l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopoi la tecnica per noi profani è assolutamente poco importante, è l'impatto scenico che conta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh lo so ma è come vedere un obeso fare danza classica ... lascia il ballo ai ballerini noi siamo BB
YouTube - Terry Crews - Squeegee Lo 3-29-08 Part 3
Youtube incomincia a rompere che toglie la musica xkè protetta da copyright, e ci mettono della musica di mer*aOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
terry è dio.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Avoglia ke lo so, l'ho visto un paio di volte quel filmOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioDi questo che ne dici allora?
YouTube - Terry Crews - Squeegee Lo 3-29-08 Part 3
Youtube incomincia a rompere che toglie la musica xkè protetta da copyright, e ci mettono della musica di mer*a
questo è un mito...!peace&love
Commenta
-
Commenta