Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
MASTER. .frammenti di popping
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioah.. nel ballo i neri sono imattibili.. lo sai. .ma seguo lo stile di micheal..il meglio dei meglio. .
YouTube - MAURIZIO @ OLD SCHOOL NIGHT Vol. 8 - OSAKA - JAPAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...i body builders sono confusi (Mentzer)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo non so perchè ma a me viene in mente questa gif
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma pure una cosa dle genere
master riesci a farlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobianco e anche italiano..e' il numero uno..
eh. .forse non hai mai visti i tanti talenti neri. . pure sconosciuti.. che sono molto meglio di lui. ..comunque bravo..
ma vedi Michael piu' che il lato tecnico.. era la presenza scenica sul palco.. l'animalita'.. lo stile. .superimitato nel mondo. .unico..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma pure una cosa dle genere
master riesci a farlo?
io sono molto elastico. .potrei..ma con il mio peso.il rischio di rotture e' alto. ..evito. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioeh. .forse non hai mai visti i tanti talenti neri. . pure sconosciuti.. che sono molto meglio di lui. ..comunque bravo..
ma vedi Michael piu' che il lato tecnico.. era la presenza scenica sul palco.. l'animalita'.. lo stile. .superimitato nel mondo. .unico..
Lassa stare Master...dal vivo ne ho visti tanti ma Ken swift e Next one a livello di stile sn inimitabnili e irraggiungibili...dal punto di vista acrobatico e' un altro discorso..cmq lascia perdere perche' davvero nn sai di chi parli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioera uno dei passi tipici di james brown...( la spaccata e tornare su. .)
io sono molto elastico. .potrei..ma con il mio peso.il rischio di rotture e' alto. ..evito. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioeh. .va be' . .dai.. ultimamente sono confuso. .
stavolta passi
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobianco e anche italiano..e' il numero uno..
io ho ballato per parecchi anni.. bello il video, ma ti posto colui che è secondo me il king.. perlomeno dei moves..
YouTube - bboy cico trailer
cico, italiano anke lui, mi pare ke attualmente detenga il record del maggior numero di giri di ninty consecutivi.. .27. pazzesco.
io ne facevo tipo 3
guardalo tutto il video, qui mi pare ne faccia solo 21-22..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioForse nn sai con chi stai parlando...
Lassa stare Master...dal vivo ne ho visti tanti ma Ken swift e Next one a livello di stile sn inimitabnili e irraggiungibili...dal punto di vista acrobatico e' un altro discorso..cmq lascia perdere perche' davvero nn sai di chi parli..
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioda te non me lo aspettavo. .
stavolta passi
ti piace il breakin dorian?
io ho ballato per parecchi anni.. bello il video, ma ti posto colui che è secondo me il king.. perlomeno dei moves..
YouTube - bboy cico trailer
cico, italiano anke lui, mi pare ke attualmente detenga il record del maggior numero di giri di ninty consecutivi.. .27.
guardalo tutto il video, qui mi pare ne faccia solo 21-22..
maurizio "the next one"
cico e' buono lo conosco..ma e' ottimo a livello acrobatico ma a kickke nn se ne parla..lo stile lo hai dentro...a livello di forza esplosiva e tecnica ok ma lo stile e' Rock Steady Crew...Last edited by DORIAN; 21-02-2009, 15:26:24.
Commenta
-
Commenta