Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
MASTER. .frammenti di popping
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMaster io lo prenderei seriamente in considerazione. .
il libro lo prenderei di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomaster,facciamo 2 conti......
1 testo sull'allenamento scritto dall'utente MW di BW.....oltre 30000 iscritti.Escludi un 50% di persone che non frequenta ne attivamente ne passivamente,un 10% di persone alle quali stai sulle gonadi. Aggiungi diverse migliaia di utenti non di bw ma che comunque leggono i tuoi post in caffetteria,in foto ed in allenamento. Pubblica il tutto mediante un editore online,prezzo di vendita 9 euro circa,30000 copie le vendi subito con di incasso 3euro/copia =90000 euro. La presentazione ovviamente durante un mega raduno degli utenti di bw.....insomma il top.Poi se proprio vuoi alla fine del libro qualche bonus filosofico ma l'importante è l'allenamento e l'integrazione.
be'. .allora se qualche editore e' disposto. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .allora se qualche editore e' disposto. . .
P.S. Alla presentazione ovviamente ci dovrà essere la donna dei 100 chili di panca e non sto scherzando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomaestro,ma ti ci devi impegnare......tecniche di forza,ipertrofia,periodi di massa,tiraggio,misti......c'è da divertirsi. Poi l'alimentazione nelle fasi della vita dell'essere,il tutto farcito con qualche allusione al VERO UOMO,le dimensioni (omettiamo quelle falliche,anzi le rimandiamo al testo filosofico), stile di vita,integrazione,ecc,ecc,ecc........Un successo....Basta leggere maestro,tocca iniziare a scrivere. Su internet,grazie a sti autori pubblicano testi anche dei ciarlatani non indifferenti poi ricordiamo che uno come Vespa scrive non meno di 5 libri l'anno........Melissa P......e dai master,scrivi sto libro,contatta un discreto artista per le tavole anatomiche,sarebbe un bodybuilding 2 by MW......fai in modo tale che ci siano in giro più UOMINI. Non oso immaginare gli opuscoletti/protocolli per l'aumento del....la scelta del sesso del nascituro.....
P.S. Alla presentazione ovviamente ci dovrà essere la donna dei 100 chili di panca e non sto scherzando.
be'. .certo se la invitassi. .verrebbe. .
ma. .comunque. .io non so chi contattare. .non sono pratico di internet. .non so come muovermi. . senno' potrei provarci. .mah. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .certo se la invitassi. .verrebbe. .
ma. .comunque. .io non so chi contattare. .non sono pratico di internet. .non so come muovermi. . senno' potrei provarci. .mah. .Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiotu scrivi butta giù qualcosa, un editore si trova sicuramentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovalutero'. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosanto cielo guarda le rep!
ho visto. .grazie amico. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .allora se qualche editore e' disposto. . .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .certo se la invitassi. .verrebbe. .
ma. .comunque. .io non so chi contattare. .non sono pratico di internet. .non so come muovermi. . senno' potrei provarci. .mah. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe ti interessa davvero potrei darti una mano.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe ti interessa davvero potrei darti una mano.
be'. .contattami dai. .vediamo che si puo' fare gabri. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomaster,facciamo 2 conti......
1 testo sull'allenamento scritto dall'utente MW di BW.....oltre 30000 iscritti.Escludi un 50% di persone che non frequenta ne attivamente ne passivamente,un 10% di persone alle quali stai sulle gonadi. Aggiungi diverse migliaia di utenti non di bw ma che comunque leggono i tuoi post in caffetteria,in foto ed in allenamento. Pubblica il tutto mediante un editore online,prezzo di vendita 9 euro circa,30000 copie le vendi subito con di incasso 3euro/copia =90000 euro. La presentazione ovviamente durante un mega raduno degli utenti di bw.....insomma il top.Poi se proprio vuoi alla fine del libro qualche bonus filosofico ma l'importante è l'allenamento e l'integrazione.
Commenta
-
Commenta