Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
MASTER. .frammenti di popping
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobisogna sempre tornare a casacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hunterOne Visualizza Messaggiocomplimenti!! belle foto,finalmente anch'io posso nuovamente allenarmi dopo aver subito un intervento alla spalla, cuffia dei rotatori, e tu sempre in palestra?
comunque auguri di pronto ritorno in forma. .
" Cio' che era. .ritornera'. ."
citazione Zoe monaco taoista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master, mi piace ricordarti cosi'.. quando combattevi il crimine contro il ***** di turno e non usavi ancora il popper..
YouTube - Callaghan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMaster... sei un essere raro e prezioso!
Grazie. .qualcuno me l'aveva gia' detto. .ma mentiva. .aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGrazie. .qualcuno me l'aveva gia' detto. .ma mentiva. .aime'. .
Una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUna donna?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChi o cosa?
Poncho: "billy tu hai visto qualcosa.."
Billy: "ho paura"
Poncho: "Ma non c'è unomo che ti metta paura"
Billy: "c'è qulcosa tra quegl'alberi, e non è un uomo...moriremo tutti"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio"
Poncho: "billy tu hai visto qualcosa.."
Billy: "ho paura"
Poncho: "Ma non c'è unomo che ti metta paura"
Billy: "c'è qulcosa tra quegl'alberi, e non è un uomo...moriremo tutti"
master,come già t'hanno detto,quando pubblicherai un libro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
master,come già t'hanno detto,quando pubblicherai un libro?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChissa'. .ma meglio di no. . .sarei cattivissimo. .
1 testo sull'allenamento scritto dall'utente MW di BW.....oltre 30000 iscritti.Escludi un 50% di persone che non frequenta ne attivamente ne passivamente,un 10% di persone alle quali stai sulle gonadi. Aggiungi diverse migliaia di utenti non di bw ma che comunque leggono i tuoi post in caffetteria,in foto ed in allenamento. Pubblica il tutto mediante un editore online,prezzo di vendita 9 euro circa,30000 copie le vendi subito con di incasso 3euro/copia =90000 euro. La presentazione ovviamente durante un mega raduno degli utenti di bw.....insomma il top.Poi se proprio vuoi alla fine del libro qualche bonus filosofico ma l'importante è l'allenamento e l'integrazione.
Commenta
-
Commenta