Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Effetto bibiuallas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiospettacolorai, insieme ai tuoi deltoidi non puoi passare inosservato neanche vestito in tenuta invernale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBah, le scrollate non le faccio da quasi un anno, le alzate al mento le ho reintrodotte da 2 settimane a presa larga... un pò è fortuna che crescono, un pò sono gli stacchi pesantissimi e tutti i military press che faccio.
anche se ora che ti ho visto in faccia mi sembra di averti già visto, al faro
cmq complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiocaspita se dovessi vederti in giro ti riconoscerei solo per i trapezi
anche se ora che ti ho visto in faccia mi sembra di averti già visto, al faro
cmq complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose mi crescessero le braccia con la facilita' del trapezio avrei 49di braccio...
saresti quasi un Dio. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosaresti quasi un Dio. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiomaster hai visto il mio 3d "44 magnum"? ti aspettavo anche là ma non mi pare d'averti letto...
ti ho fatto un commento. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiciamo che il trapezio si allena da solo effettuando esecuzioni di altri esercizi... chi è geneticamente portato non ha bisogna di dedicare un allenamento specifico solo per il trapezio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanche io mai allenato il trapezio nello specidico. eppure cresce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanche io mai allenato il trapezio nello specidico. eppure cresce.
il problema è che alleno i deltoidi ma si sviluppa piu luiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopure a me
il problema è che alleno i deltoidi ma si sviluppa piu lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopure a me
il problema è che alleno i deltoidi ma si sviluppa piu luiLast edited by phoenixxx; 21-02-2009, 22:37:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil trucco per isolare i delt anteriori e centrali nella alzate laterali è quello di ruotare leggermente i manubri verso il basso. immaginando di avere una bottiglietta d'acqua al posto del manubrio, bisognerebbe versare l'acqua a terra. altrimenti si lavora più il trapezio che il delt.
ora ti dico un piccolo trucco.. ma importantissimo. .usa un braccio alla volta..per scaricare tutta la coordinazione neuronale sul delts. .senza dispersioni in due lati..
poi devi "scollare" la spalla dal trapezio.. come quando fai la most muscolar.. capisci.. ? E poi inizia a pompare con il manubrio..esplosivo in salita.un po' piu' lento in discesa..e senza superare il piano orizzontale nella fase concentrica.. .e la mano. ..contrariamente a quello che si dice ruotala leggermente all'indietro. ..con il pollice piu' alto del mignolo. .
fai cosi sia con i manubri che con i cavi.. pompa sino a farli scoppiare.. serie su serie..cio' costruisce il capo laterale in maniera eccezionale..
poi per avere l'aspetto tridimensionale..a palla da bowling.. bisogna lavorare a parte il capo posteriore. .ma questa e' un altra storia..
scusate la digressione. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta