sempre na bestia
Effetto bibiuallas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
grande amico...ECCELLENTE.
se posso pero'...
non devi gareggiare giusto?
e allora nn perdere tempo cn ipocaloriche o diete prolungate per perdere peso..cosa ti interessa?deplilato sei gia' ad un bf piu' che accettabile.Non conosco i tuoi obbiettivi ma secondo me a 90kg stai da Dio...scendere di piu' nn lo capirei...
Commenta
-
-
molto buono , peccato per i bicipitiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande amico...ECCELLENTE.
se posso pero'...
e allora nn perdere tempo cn ipocaloriche o diete prolungate per perdere peso..cosa ti interessa?deplilato sei gia' ad un bf piu' che accettabile.Non conosco i tuoi obbiettivi ma secondo me a 90kg stai da Dio...scendere di piu' nn lo capirei...bf gia contenuta starai si e no al 12 considerando che hai un addome spessissimo dovuto agli allenamenti pesanti, tirati un 3-4kg e amen non star dietro a diete esagerate per un 1% in piu...
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomolto buono , peccato per i bicipitispero solo che aumentando la lacuna si noti meno.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande amico...ECCELLENTE.
se posso pero'...
e allora nn perdere tempo cn ipocaloriche o diete prolungate per perdere peso..cosa ti interessa?deplilato sei gia' ad un bf piu' che accettabile.Non conosco i tuoi obbiettivi ma secondo me a 90kg stai da Dio...scendere di piu' nn lo capirei...Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioconcordo a pieno!bf gia contenuta starai si e no al 12 considerando che hai un addome spessissimo dovuto agli allenamenti pesanti, tirati un 3-4kg e amen non star dietro a diete esagerate per un 1% in piu...
In tiraggio mi bacerei i gomiti se mi fermassi a 88kg puliti, vedremo che ne uscirà quest'anno.
La mia def dura da maggio ad agosto, in cui scalo lentamente i carbo fino a minimi ridicoli ma le calorie non sono poi così basse (starò sulle 2100-2200) che su di me fungono discretamente. Mi pulisco senza rinsecchirmi, di contro non mi scuoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioYouTube - Pose 20/02/2009 (02/20/2009 posedown)
Pose di oggi, credo renda meglio l'idea rispetto alle foto dove sembro sempre piatto... Però il picco dei bicipiti non c'è, niente da fare
Post allenamento spalle e tricipiti+bicipiti di oggi, peso superiore ai 92 Kg per 178 cm. Domattina mi pesosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLo so...spero solo che aumentando la lacuna si noti meno.
Ma infatti dubito di essere mai sceso sotto il 9-9,5%, l'anno scorso ero 88 in massa e 85 in luglio. Mi piace la sfida del rendermi dettagliato ma arrivare a percentuali basse (8%) implicherebbe disintegrarmi a livello di volumi, e non ne ho motivo... Certo è che non mi piace girare liscioIn tiraggio mi bacerei i gomiti se mi fermassi a 88kg puliti, vedremo che ne uscirà quest'anno.
La mia def dura da maggio ad agosto, in cui scalo lentamente i carbo fino a minimi ridicoli ma le calorie non sono poi così basse (starò sulle 2100-2200) che su di me fungono discretamente. Mi pulisco senza rinsecchirmi, di contro non mi scuoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomolto bene, mi hanno sorpreso i trapezi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Pose di oggi, credo renda meglio l'idea rispetto alle foto dove sembro sempre piatto... Però il picco dei bicipiti non c'è, niente da fare
Post allenamento spalle e tricipiti+bicipiti di oggi, peso superiore ai 92 Kg per 178 cm. Domattina mi peso
Complimenti, mi sembri davvero migliorato
Commenta
-
Commenta