If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è che ci sia una correlazione diretta, pero se vogliamo trovare un nesso.... vediamo che clavicole ampie vogliono dire spesso una ripartizione dello sforzo negli esercizi di spinta caricato molto suil delts piuttosto che sul petto e difatti la maggior parte degli atleti dotati di questa ottima caratteristica ne risultano carenti, allo stesso modo una maggior ampiezza clavicolare vuol dire un dorso che anche se non ipertrofico per via della distenza in senso laterale tra le inserzioni superiori e inferiore risulta gia di per se stesso enormemente di maggior impatto estetico...... a questo poi potremmo persino aggiungere che endomorfi in particolare quindi con vita e fianchi spesso larghi che riducono ulteriormente la distanza in senso laterale tra i due punti di inserzione equivalgono in media ad un alto livello di estrogeni che abbiniamo morfologicamente ad un petto sviluppato e si puo capire la relazione che ci puo essere tra le cose anche se è forse un discorso un po forzato.
Alex mi son guardato tutto .... stai benino fratellino come mai posti dai B.B.? Cmq scherzi a parte solo chi ti ha visto da vicino come me anche se in una situazione diciamo "particolare" puo' decantare la tua fibra e se mi impressiono io credimi e' tanto.Ci sentiamo Alex ti voglio bene.
Alex mi son guardato tutto .... stai benino fratellino come mai posti dai B.B.? Cmq scherzi a parte solo chi ti ha visto da vicino come me anche se in una situazione diciamo "particolare" puo' decantare la tua fibra e se mi impressiono io credimi e' tanto.Ci sentiamo Alex ti voglio bene.
Ahahah cosi' dai, stavo un po' meglio, soprattutto a livello qualitativo parecchio meglio trovo di quando ci siamo visti e avendo fatto un posing da niente l'ho buttato la'.
Ti ringrazio, ma non c'è nulla di impressionante dai soprattutto per te appunto che ne hai visti di atleti di un certo livello.
Msn mi fà le bizze e non riesco piu' a venire questi tempi...
Anche se ci prenderanno per frc qua' , anch'io ti voglio bene, spero a presto, ciao campione.
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta