che bestia! complimentissimi
Nuovo posing. RITORNO IN FORMA.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioking mazza buon sangue non mente eh?
complimentoni di cuore amico, stai alla grande.. anzi alla stra grande
ma è il fratello di joe "il grosso" gheillam? perchè la somiglianza c'è tutta se si mi spiace per te king..di a tuo fratello che è un secco da parte miahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
King, cmq è ufficiale: ti odio.
Tutti i miei sforzi saranno, ora, indirizzati a costruire un pettorale degno di tale nome...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
I complimenti te li meriti perchè sei un ragazzo modesto, qua ci son dei personaggi, che per un pò di fisico, si credono le primedonne...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioma è il fratello di joe "il grosso" gheillam? perchè la somiglianza c'è tutta se si mi spiace per te king..di a tuo fratello che è un secco da parte mia
he's jillygheylman brother
quando vuoi partiamo in spedizione punitiva, milano, confine ecc...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma che ghezz vogliono di' tutte ste faccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioyep
he's jillygheylman brother
quando vuoi partiamo in spedizione punitiva, milano, confine ecc...
cosa vuoi punire ettore? questi ci mettono in saccoccia e ci rispediscono in italia a calci nelle palle!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
I complimenti te li meriti perchè sei un ragazzo modesto, qua ci son dei personaggi, che per un pò di fisico, si credono le primedonne...
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocosa vuoi punire ettore? questi ci mettono in saccoccia e ci rispediscono in italia a calci nelle palle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioChe tempi, ti odio è dunque un complimento.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioEra un "ti odio" affettuoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioChe tempi, ti odio è dunque un complimento.
No dai da parte nostra non vi saranno colpi bassi, ma vi aspettiamo a braccia aperte.
ah bene..non sapevo che leggendario fose anvora in grado di aprire le braccia...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta