ho sempre pensato di aver un gran bell petto prima di vederti
Nuovo posing. RITORNO IN FORMA.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Maledetto King svelaci i segreti di questo pettazzo.!!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho sempre pensato di aver un gran bell petto prima di vederti
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMaledetto King svelaci i segreti di questo pettazzo.!!!
Poi ho fatto tanta panca piana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMa ce lhai!
Guarda Hulk uno dei motivi che mi ha spinto a fare pale era proprio che non avevo pettorali (di base in dotazione) o perlomeno manco si intravedevano.
Commenta
-
-
Guarda Hulk uno dei motivi che mi ha spinto a fare pale era proprio che non avevo pettorali (di base in dotazione) o perlomeno manco si intravedevano.
Poi ho fatto tanta panca piana....Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioqualità e linea di alto livello. tornerai super...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMai come te fai paiura in foto!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta