Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Nuovo posing. RITORNO IN FORMA.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomah secondo me è molto meglio la schiena
si che sono gusti... però dai... il petto è il petto... da senso di potenza... e poi riguarda comunque il front... e si ci presenta con il front...
la schiena forse mi piace di meno perchè ce l'ho sviluppata (nel mio piccolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu dici????
si che sono gusti... però dai... il petto è il petto... da senso di potenza... e poi riguarda comunque il front... e si ci presenta con il front...
la schiena forse mi piace di meno perchè ce l'ho sviluppata (nel mio piccolo)
io opterei 1000 volte per una schiana alla yates rispetto a un petto alla arnold se dovessi essere costretto a una scelta fra i 2...poi appunto son gusti..e anche io come te ho schiena molto migliore del pettohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu dici????
la schiena forse mi piace di meno perchè ce l'ho sviluppata (nel mio piccolo)Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperciò hai le braccia sviluppate... scarichi la panca sulle braccia .. quindi nind pittu
comunque king mi pare abbia anche buone braccia oltre che il pettone e ha pure una rocciosità devastante.. beato luihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGià l'hai detto...
Cavolo... daje posto per una barra si trova... avete il rack in corridoio, non riuscite a mettere una barra, che ne so, nel cesso oppure in soggiorno?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopetto e dorso è una rarità per quello che ho potuto notare nelle varie palestre ...
noto petto super e dorso indietro... oppure dorso super e petto indietro (vedi il mio caso)
inoltre ho notato che chi ha un petto super fatica a sviluppare le braccia..... so che ci sono tantissime persone che escono fuori da questi schemi... in ogni caso nella maggior parte dei casi è cosi... o almeno posso dire di essermi accorto di ciò
fatto sta che il petto ahimè è il distretto muscolare più bello
Il fatto è che un po' a causa dei "recenti" infortuni (gomito sinistro diagnosticata frattura parziale del tendine anche se io non ci credo e bicipite sinistro strappato di brutto allo stacco), un po' a causa dell'allenamento PL, un po' a causa del fatto di allenarsi a casa e quindi non avere macchine e cavi, i bracci rispetto al resto sono retrocessi di livello.
Per i tricipiti non faccio tutt'ora quasi niente .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
sei spesso e qualitativohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi ripete la storia... chi ha un petto super fatica a sviluppare il dorso ... nella maggior parte delle persone è cosi...
io ho il dorso (sempre nel mio piccolo) ma niente petto...
avrei preferito avere il petto al posto del dorso... anche se come tutti sapete si vuole sempre ciò che non si ha
Comunque complimentazzi king.. sei una pietraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
si è lui..basta vedere la rocciosità,la disposizione nei e il PETTAZZO ALLUCINANTEhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopetto e dorso è una rarità per quello che ho potuto notare nelle varie palestre ...
noto petto super e dorso indietro... oppure dorso super e petto indietro (vedi il mio caso)
inoltre ho notato che chi ha un petto super fatica a sviluppare le braccia..... so che ci sono tantissime persone che escono fuori da questi schemi... in ogni caso nella maggior parte dei casi è cosi... o almeno posso dire di essermi accorto di ciò
fatto sta che il petto ahimè è il distretto muscolare più bello
non è che ci sia una correlazione diretta, pero se vogliamo trovare un nesso.... vediamo che clavicole ampie vogliono dire spesso una ripartizione dello sforzo negli esercizi di spinta caricato molto suil delts piuttosto che sul petto e difatti la maggior parte degli atleti dotati di questa ottima caratteristica ne risultano carenti, allo stesso modo una maggior ampiezza clavicolare vuol dire un dorso che anche se non ipertrofico per via della distenza in senso laterale tra le inserzioni superiori e inferiore risulta gia di per se stesso enormemente di maggior impatto estetico...... a questo poi potremmo persino aggiungere che endomorfi in particolare quindi con vita e fianchi spesso larghi che riducono ulteriormente la distanza in senso laterale tra i due punti di inserzione equivalgono in media ad un alto livello di estrogeni che abbiniamo morfologicamente ad un petto sviluppato e si puo capire la relazione che ci puo essere tra le cose anche se è forse un discorso un po forzato.
Commenta
-
Commenta