Originariamente Scritto da Kingbalez
Visualizza Messaggio
Nuovo posing. RITORNO IN FORMA.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMa è la tua "girl"?
p.s. cmq mi accodo agli altri, il tuo front è spettacolare, ma pecchi di V shape. Ma ci si lavora col tempo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioe si!!!.....sono io la povera donna che lo sopporta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioOT, girl ma ti alleni nella palestra degli Amici di Maria?, nella foto c è un parquet enorme.
ps complimenti a te e al tuo trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPost bench press.
Già l'hai detto...
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiose ti va, passa nel mio diario....stiamo sporcando il post di King
Parlate, sporcate, pomiciate a me non da' alcun problema....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' e anche la mia atleta
p.s. cmq mi accodo agli altri, il tuo front è spettacolare, ma pecchi di V shape. Ma ci si lavora col tempo
Ma purtroppo di base sono partito davvero malissimo di schiena... Poi ora allenandomi a casa non ho nemmeno la possibilità di metterla come priorità... Non ho la lat machine ne la barra per fare trazioni. Le faccio accucciato attaccato alla barra con i piedi in avanti che toccano terra, anche se cerco di non usare per niente le gambe non è certo la stessa cosa che delle buone e tradizionali trazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggiocmq complimentoni, che bello sarebbe esser così pompati anche normalmente!
Non ti preoccupare è un onore per me accogliervi qua, te e il tuo boyfriend preparatore!
Parlate, sporcate, pomiciate a me non da' alcun problema....
E lo so..
Ma purtroppo di base sono partito davvero malissimo di schiena... Poi ora allenandomi a casa non ho nemmeno la possibilità di metterla come priorità... Non ho la lat machine ne la barra per fare trazioni. Le faccio accucciato attaccato alla barra con i piedi in avanti che toccano terra, anche se cerco di non usare per niente le gambe non è certo la stessa cosa che delle buone e tradizionali trazioni.[/quote]
Cavolo... daje posto per una barra si trova... avete il rack in corridoio, non riuscite a mettere una barra, che ne so, nel cesso oppure in soggiorno?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sembri fatto di carta pesta dio caro...onore a te roccia (i tutti i sensi )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Il mio ideale a livello di proporzioni... il pettone che sovrasta spalle e braccia... ottimo e sorprendente, inoltre sei roccioso da far paura.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi ripete la storia... chi ha un petto super fatica a sviluppare il dorso ... nella maggior parte delle persone è cosi...
io ho il dorso (sempre nel mio piccolo) ma niente petto...
avrei preferito avere il petto al posto del dorso... anche se come tutti sapete si vuole sempre ciò che non si ha
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPost bench press.
Commenta
-
-
pensa a me che ho petto e dorso e nn ho le braccia!
noto petto super e dorso indietro... oppure dorso super e petto indietro (vedi il mio caso)
inoltre ho notato che chi ha un petto super fatica a sviluppare le braccia..... so che ci sono tantissime persone che escono fuori da questi schemi... in ogni caso nella maggior parte dei casi è cosi... o almeno posso dire di essermi accorto di ciò
fatto sta che il petto ahimè è il distretto muscolare più bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopetto e dorso è una rarità per quello che ho potuto notare nelle varie palestre ...
noto petto super e dorso indietro... oppure dorso super e petto indietro (vedi il mio caso)
inoltre ho notato che chi ha un petto super fatica a sviluppare le braccia..... so che ci sono tantissime persone che escono fuori da questi schemi... in ogni caso nella maggior parte dei casi è cosi... o almeno posso dire di essermi accorto di ciò
fatto sta che il petto ahimè è il distretto muscolare più bello
mah secondo me è molto meglio la schienahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta