Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
i polpacci stanno diventando troppo grandi
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioSi esatto e tra l'altro se li tengo tirati prendono una forma molto quadratosa
Tanti mi dicono che fanno shifo..ma a me piacciono
Fidati se è il tuo punto forte fallo risaltareovvio se ti piace come muscolo
Ma penso che nel bb tt vada migliorato
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi polpacci sono buoni. .la coscia e' molto affusolata..con poche stondature. .cio' fa risaltare meno i polpacci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me i polpacci li puoi catabolizzare solo smettendo di camminare,anche se porti a 1000000000 le rep non credo cambi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioenormi non sono enormi, però quando sto in pantaloncini sono brutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioecco un altra cosa...e anche xk sei alto 1.70! cavoli questi sono dettagli che contano! forse avendo il polpaccio abbastanza massiccio sulla tua altezza sembra sproporzionato! bisognerebbe vederti di persona!
visto dal vivo sono sproporzionato............................
ecco, ho trovato una foto che testimonia bene la condizione dei miei polpacci:
edit: ho cerchiato la prova di colpevolezzaLast edited by brontosaurus; 31-12-2009, 21:06:27.
Commenta
-
-
Ma dai che stai bene, io ammazzerei per dei polpacci la metà dei tuoi XDAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa dai che stai bene, io ammazzerei per dei polpacci la metà dei tuoi XD
Commenta
-
-
E ti lamenti pure??? A mio avviso è raro vedere polpacci troppo grossi. E' uno di quei muscoli dove la genetica la fa da padrona ed è veramente difficile cambiarne l'aspetto in modo significativo.
Poi tu li hai cosi e manco li alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiodi caviglia ho 21,5cm scarsi, di polpaccio avevo 40cm, però adesso sembra cresciuto...
bella fina la caviglia....
io ho 26cm !!!!
il polpaccio 41.5
coscia su 63
coscia giu 50
39 ginocchio !!
praticamente il polpaccio sembra minuscolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioMA RINGRAZIA DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! io qualunque cosa ho provato per i polpacci... NIENTE! fermi a 34 cm
ho fatto un allenamento dedicato solo ai polpacci di 45'-60'
una volta a settimanasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiono aspetta, puoi spiegarmi questo allenamento?? i miei potrebbero anche crescere di 5 cm sarebbero sempre piccoli ahahhaha
Il mio esperimento di allenamento è così impostato
A MACCHINA PER I POLPACCI in piedi (22-25serie x8-15rip)
I parte
serie da 8 a salire di peso 1' di recupero,
con salita e discesa lente e contrazione di picco fino a cedimento (circa 11serie da 8)
II parte
serie a cedimento a riduzione di peso 1' recupero
salita e discesa lente e contrazione di picco, riduzione di 10kg a serie
(circa 11 serie da 8-15)
B POLPACCI DA SEDUTO
4X15 1' recupero
C POLPACCI ALLA PRESSA
4X20 1' rec
D CONTRAZIONI A CORPO LIBERO, posizione da sprinter
contraggo un polpaccio alla volta...quello della gamba estesa
dopo ogni contrazione stiro il polpaccio fino a toccare con il tallone per terra e riparto....
faccio 3-4 serie a cedimento....(la prima serie ne faccio un centinaio)Last edited by gagan; 20-02-2009, 17:00:43.sigpic
Commenta
-
Commenta