Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mattia.88/naturalissimo.88 si spoglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    dai, provo a spiegarlo...

    in pratica ti siedi normalmente sulla lat machine, afferri la sbarra con presa inversa e mani posizionate a media larghezza.. e così fai lo stesso movimento del singolo dietro la nucca per i tricipiti, però al contrario, e muovendo solo l' avambraccio......... durante l' esecuzione è quasi impossibile non allargare i gomiti, così io mentre lo eseguo mi lego i gomiti con una cintura per tenerli sempre alla stessa larghezza..............

    è un esercizio incredibilmente isolante e distruttivo, sicarica pochissimo, bastano 15kg...........................

    capito più o meno??
    comunque mercoledì faccio il video
    una variante del curl al cavo alto mi pare di aver capito
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      ok il tricipite ( il meno peggio )

      parallele presa stretta 3x8 + 10 kg
      frenchpress 3x8 20 kg + bilanciere sagomato ( 8 kg )
      pompaggio con dip tra panche senza peso


      passando al bicipite

      curl bilanciere 3x8 24 kg + bilanciere sagomato
      curl manubri 3x10 14 kg
      pompaggio con concentrato o curl ai cavi 3x12


      negl ultimi 2-3 mesi ho aumentato molto la forza nella braccia ma di massa ne ho preso poca...

      eppure non faccio quasi mai basse rep
      Non mi piace... per farti un esempio, il 3x8 alle parallele lo uso come riscaldamento...
      poi mi rimarrebbe da fare 3x8 di french press??

      questo per me è non fare niente.... non so se ho reso l'idea....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Non mi piace... per farti un esempio, il 3x8 alle parallele lo uso come riscaldamento...
        poi mi rimarrebbe da fare 3x8 di french press??

        questo per me è non fare niente.... non so se ho reso l'idea....
        si ma io con 3x8 di parallele con sovraccarico di 10 kg vado ad esaurimento... e pure con la french....

        comunque cosa mi consigli??
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #49
          dunque mi confermate tutti che la mia parte piu indietro sono le braccia??
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            dunque mi confermate tutti che la mia parte piu indietro sono le braccia??
            Si...
            ti dico secondo il mio modo di vedere come potresti migliorare l'allenamento...

            generalmente dovresti fare 4 esercizi diversi , due per ogni w.o.
            dove uno dei due esercizi fissi come fondamentale, nel senso che ci metti tutta la forza iniziale... dove ti batterai di piu'...

            puoi fare Dip+Bench press W.O.1

            e piegamenti dietro la nuca + spinte in basso al cavo W.O.2


            dovresti eseguirli con carichi "bassi" (ricordati che stai allenando i tricipiti e che non stai facendo squat/panca o stacchi,quindi cala i carichi se sono esagerati)

            nei primi esercizi dovresti fare almeno 5 serie, lente e controllate... l'unico scopo che hai è quello di sentirle tutte sulle fasce dei tricipiti, quindi evita di attivare il petto nei dip, di tirare troppo col dorsale nei piegamenti dietro la nuca, stai attento a piegare bene gli avambracci nella french(tieni i gomiti fermi)...

            nel secondo esercizio dovresti fare almeno 4 serie... qui' sei spompato dall'eserizio di prima,quindi li sentirai di piu', ed è proprio questo il bello... i tricipiti non ne possono piu' ma tu li farai lavorare ancora... e ancora...e ancora...


            io faccio 9 serie del primo esercizio e 5 del secondo .... direi che per me vanno bene... col tempo puoi aggiungere una serie in + ,questo lo decideranno i tuoi tricipiti....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎