Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Mattia.88/naturalissimo.88 si spoglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah ok, se li esegui da poco allora fai bene a non caricare tanto, però vedrai che non appena sai la tecnica staccherai di sicuro più di 100kgOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma cm è possibile....hp-2 gambe 54 braccia 35?
possibilissimo.... se vuoi ti posto foto col metro
metto massa solo sul busto.... e dire che ho uno scheletro abbastanza leggero....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma cm è possibile....hp-2 gambe 54 braccia 35?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomi permetto di dubitare
che vergogna avere un massimale di panca a 90 e far fatica col curl manubri a 14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovai mattia
continua cosìOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomi permetto di dubitare
che vergogna avere un massimale di panca a 90 e far fatica col curl manubri a 14
Non mi sembra il caso di vantarsi di 90kg di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè sempre piu dura però
mi sembra sempre di restare indietro con tutto ... soprattutto con l'allenamento!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioBhe... a me sembrano armonici i carichi... panca debole e curl da bambina.
Non mi sembra il caso di vantarsi di 90kg di panca
ok, bravo, dai ora tu dici che 90 kg li fai di close one arm bench press e siamo felici e stupiti.....
nn capisco la tua sparata..qui si commentano le foto.
tornando IT:
ottimo fisico davvero...forma del petto eccezionale.
rep
Commenta
-
Commenta