If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si ovvio. ma con la pelle che mi ritrovo, anche sotto il 10% di bf, la qualità è tutta relativa.
ieri a caldo dopo i tricipiti ho toccato soglia 43,5. che soddisfazione. portroppo dopo che il pump perse i suoi effetti, son ritornato a 42.5. per un attimo ho toccato quasi la vetta personale
si si ovvio. ma con la pelle che mi ritrovo, anche sotto il 10% di bf, la qualità è tutta relativa.
ieri a caldo dopo i tricipiti ho toccato soglia 43,5. che soddisfazione. portroppo dopo che il pump perse i suoi effetti, son ritornato a 42.5. per un attimo ho toccato quasi la vetta personale
quindi anche da te la differenza tra a caldo ed a freddo è di 1cm.. (specialmente con l'allenamento deii tricipiti)
stessa cosa per me... 41cm a freddo... a caldo arrivo a 42cm
credo sia diciamo normale un aumento di 1-1,5cm
ho letto di utenti che recuperano 3-4cm ... per me cose assurde
se alleni in superset bi e tri e vai di pump estremo a 2 cm ci arrivi , prova
cosi vanno allenati i bicipiti ed i tricipiti .... almeno questo penso.. a parte il pump.. mi sa che ne ricava parecchio proprio l'ipertrofia dei suddetti distretti muscolari
cosi vanno allenati i bicipiti ed i tricipiti .... almeno questo penso.. a parte il pump.. mi sa che ne ricava parecchio proprio l'ipertrofia dei suddetti distretti muscolari
bo..io da 2 anni a questa parte ho cominciato ad allenarli così e mi son trovato alla grande..c'è chi preferisce associarli ad altri gruppi per pre affaticare (tipo il classico dorso -bi o petto-tri) o anche il contrario
io personalmente preferisco dedicare una giornata SOLO ed essclusivamente alla braccia. per me funziona..per il mondo..non so...
bo..io da 2 anni a questa parte ho cominciato ad allenarli così e mi son trovato alla grande..c'è chi preferisce associarli ad altri gruppi per pre affaticare (tipo il classico dorso -bi o petto-tri) o anche il contrario
io personalmente preferisco dedicare una giornata SOLO ed essclusivamente alla braccia. per me funziona..per il mondo..non so...
in una scheda anch'io li allenavo insieme... e credo che nella prossima farò la stessa cosa
Ecco un'altra foto che forse rende meglio l'idea...sono sempre liscio, però sto imparando ad usare l'autoscatto ed abbozzare qualche tentativo di posa
***** giuda nico sei tozzo sembri un giocatore di rugby i tricipiti sono davvero lunghison quelli che dan la misurona al braccio mi sa belli anche i delts anteriori..molto tondi
Mo vedete come alle volte da una foto uno può farsi idee non corrette? Anche perché è passata meno di una settimana e le foto sono state fatte entrambe dopo la seduta petto bicipiti....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta