Quota 45.5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi si ovvio. ma con la pelle che mi ritrovo, anche sotto il 10% di bf, la qualità è tutta relativa.
ieri a caldo dopo i tricipiti ho toccato soglia 43,5. che soddisfazione. portroppo dopo che il pump perse i suoi effetti, son ritornato a 42.5. per un attimo ho toccato quasi la vetta personale
stessa cosa per me... 41cm a freddo... a caldo arrivo a 42cm
credo sia diciamo normale un aumento di 1-1,5cm
ho letto di utenti che recuperano 3-4cm ... per me cose assurde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi anche da te la differenza tra a caldo ed a freddo è di 1cm.. (specialmente con l'allenamento deii tricipiti)
stessa cosa per me... 41cm a freddo... a caldo arrivo a 42cm
credo sia diciamo normale un aumento di 1-1,5cm
ho letto di utenti che recuperano 3-4cm ... per me cose assurde
se alleni in superset bi e tri e vai di pump estremo a 2 cm ci arrivi , provahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiose alleni in superset bi e tri e vai di pump estremo a 2 cm ci arrivi , prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocosi vanno allenati i bicipiti ed i tricipiti .... almeno questo penso.. a parte il pump.. mi sa che ne ricava parecchio proprio l'ipertrofia dei suddetti distretti muscolari
bo..io da 2 anni a questa parte ho cominciato ad allenarli così e mi son trovato alla grande..c'è chi preferisce associarli ad altri gruppi per pre affaticare (tipo il classico dorso -bi o petto-tri) o anche il contrario
io personalmente preferisco dedicare una giornata SOLO ed essclusivamente alla braccia.per me funziona..per il mondo..non so...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobo..io da 2 anni a questa parte ho cominciato ad allenarli così e mi son trovato alla grande..c'è chi preferisce associarli ad altri gruppi per pre affaticare (tipo il classico dorso -bi o petto-tri) o anche il contrario
io personalmente preferisco dedicare una giornata SOLO ed essclusivamente alla braccia.per me funziona..per il mondo..non so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEcco un'altra foto che forse rende meglio l'idea...sono sempre liscio, però sto imparando ad usare l'autoscatto ed abbozzare qualche tentativo di posa
***** giuda nico sei tozzosembri un giocatore di rugby
i tricipiti sono davvero lunghison quelli che dan la misurona al braccio mi sa
belli anche i delts anteriori..molto tondi
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEcco un'altra foto che forse rende meglio l'idea...sono sempre liscio, però sto imparando ad usare l'autoscatto ed abbozzare qualche tentativo di posa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodirei che questa spiega tuttoMo vedete come alle volte da una foto uno può farsi idee non corrette? Anche perché è passata meno di una settimana e le foto sono state fatte entrambe dopo la seduta petto bicipiti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio***** giuda nico sei tozzo.....
Non è che sia un gran bel complimento eh
Però come darti torto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioNon è che sia un gran bel complimento eh
Però come darti torto
intendevo come stazzasembri un troll cacchio!!!
un orco!
fai paura
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta