If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmmh...certamente sono sopra la media, però io quando vedo che Yashiro se ne spara 9 e pure lui ha un peso simile al mio un pò mi deprimo e rosico
ecco ora mi deprimo anche io. con 130 ne faccio 4 di cui la quarta zozza ed ho 42,5 di braccio con pelle elefantiaca, il tutto con un'altezza di 172x86 chili di cui 4 o 5 di lardo
oddio abbiamo il braccio e la pelle identica. 2 gocce d'acqua. non ci posso credere. poco dettaglio=meno impressivo. non c'è un cazz da fare.
Già abbiamo pure la "vascolarizzazione" simile (ossia assente ).
In foto non è che rendiamo granché, dal vivo o affiancati ad altre persone però facciamo la ns figura nonostante la pelle elefantiaca
ecco ora mi deprimo anche io. con 130 ne faccio 4 di cui la quarta zozza ed ho 42,5 di braccio con pelle elefantiaca, il tutto con un'altezza di 172x86 chili di cui 4 o 5 di lardo
Beh pesi 6 kg meno di me e sicuramente influiscono sulle reps. Comunque te ne spari 3 da solo che non è poco (io ho messo 4-5 ripetizioni ma pure la mia quinta non è eccelsa nella tecnica )
la tua misura e' ancora da incrementare. .ovvio. .ma guarda che se dimagrisci. .anche le braccia diventano piu' qualitative. . .
prima ci vuole il marmo poi lo scultore. .scolpisce. ...questa e' la legge del BB. ..
Sergio ero ironico, ripetevo quello che era stato da qualcuno qualche post fa
qualcuno ha un nome.. comunque è un modo di vedere le cose capisci.
master allo specchio credimi che non si vede grosso... è questo che lo fa continuare a migliorare e a cercare di crescere. questo intendevo.
dopo se vuoi continuare a buttar dentro ad ogni foto questo non è grosso perchè non è hp+30 fa pure. la mia era solo una visione di come vedo il grosso io (distorta ne sono convinto). ma lo dico solo perchè se hp +20 con 46.5 di braccio (io adesso) fosse grosso sarebbe solo una meta raggiunta invece devo ambire a crescere di più quindi mi metto davanti obbiettivi più distanti e impossibili.
per la comune gente un hp +5 con 42 scannato è grosso. sono d'accordo ma noi dobbiamo ambire al massimo.. e quindi a ciò che sembra impossibile.
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
qualcuno ha un nome.. comunque è un modo di vedere le cose capisci.
master allo specchio credimi che non si vede grosso... è questo che lo fa continuare a migliorare e a cercare di crescere. questo intendevo.
dopo se vuoi continuare a buttar dentro ad ogni foto questo non è grosso perchè non è hp+30 fa pure. la mia era solo una visione di come vedo il grosso io (distorta ne sono convinto). ma lo dico solo perchè se hp +20 con 46.5 di braccio (io adesso) fosse grosso sarebbe solo una meta raggiunta invece devo ambire a crescere di più quindi mi metto davanti obbiettivi più distanti e impossibili.
per la comune gente un hp +5 con 42 scannato è grosso. sono d'accordo ma noi dobbiamo ambire al massimo.. e quindi a ciò che sembra impossibile.
Beh alla fine è chiaro il concetto che esprimi
Ovvio che in quanto agonista hai obiettivi diversi dai miei, però il senso del tuo ragionamento è chiaro.
qualcuno ha un nome.. comunque è un modo di vedere le cose capisci. master allo specchio credimi che non si vede grosso... è questo che lo fa continuare a migliorare e a cercare di crescere. questo intendevo.
E' vero che è questione di punti di riferimento, io stesso che al momento mi sono posto degli obiettivi particolari ricordo un mese fa circa, mi stavo annoiando verso le 2 di notte e facevo zapping in tv, canali Sky, Commando... dico :"adesso mi guardo un pò Arnold, azz, in questo film era grosso ammazzato..." , mi esce sto tipo qua, sgonfio, piccolo, quasi gobbo, bho, penso : "me lo ricordavo diverso". Il giorno dopo sono tornato su a pensarci ed ho capito che stavo prendendo dei punti di riferimento "un pò particolari" , ma come ca**o si fa a dire che Arnold è piccolo ? Eppure...
Con questo voglio solo dire che continuerei a cercare di fare una suddivisione tra chi va in palestra "per avere un bel fisico" ovvero quello che "va in palestra" ed invece chi fa Bodybuilding nel senso più completo ed estremo del termine.
Per il primo un buon traguardo può essere un braccio di 45, per il secondo deve essere un 50
Grazie
per i delts ho aumentato il volume inserendo delle serie di pompaggio dopo 3 serie di lento pesante. Però ho anche una carenza forse più marcata nei posteriori e qui forse sbaglio qualcosa dato che li ho sempre allenati dopo gli anteriori con 4-5 set di alzate a busto flesso.
prova con la "panca inversa": messo che hai bisogno della panca e supporti adeguati al caso, posizione supina e movimento del bilanciere praticamente opposto a quello fatto durante la panca. grande esercizio
Già abbiamo pure la "vascolarizzazione" simile (ossia assente ).
In foto non è che rendiamo granché, dal vivo o affiancati ad altre persone però facciamo la ns figura nonostante la pelle elefantiaca
questo è vero. per questo evito come la peste di farmi foto con il flash. già manco di dettaglio...
per quanto riguarda la figura ti do ragione. accio accio dal vivo non sono. però darei qualche cm per un pò di pelle fina
la tua misura e' ancora da incrementare. .ovvio. .ma guarda che se dimagrisci. .anche le braccia diventano piu' qualitative. . .
prima ci vuole il marmo poi lo scultore. .scolpisce. ...questa e' la legge del BB. ..
si si ovvio. ma con la pelle che mi ritrovo, anche sotto il 10% di bf, la qualità è tutta relativa.
ieri a caldo dopo i tricipiti ho toccato soglia 43,5. che soddisfazione. portroppo dopo che il pump perse i suoi effetti, son ritornato a 42.5. per un attimo ho toccato quasi la vetta personale
Mmmmh... a caldo durante il workout non ho mai provato a misurare (se mi porto il metro in palestra mi prendono per pazzo ).
Quanto può differire la misurazione? Aspettarsi 1 - 1,5 cm di differenza tra freddo e pompato al max è verosimile?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta