Originariamente Scritto da Niko
Visualizza Messaggio
Quota 45.5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEhh lo so che sono liscio, ma di grasso non ce n'è troppo...ho la pelle da cinghiale e mi gonfio facilmente di acqua.
Comunque sto in massa ancora 2-3 settimane poi inizio a sgrassare
Commenta
-
-
nico sei una montagna secondo me
anche se le foto non rendono però un braccio da 45 è come un troncone
io credo che cmq nico sia molto impressive dal vivo anche senza essere hp+20/30
cmq nico se ti va ci posti altri tuoi dati?
tipo coscia, petto ecc..ma solo per sifziosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
il 45 penso ci sia, certo sporco, acquoso ma si vede che è un braccione..
solo non mi torna il rapporto peso/altezza/misura : a 1,80 di altezza per 92kg. di peso corporeo raggiungere i 45cm di braccio non è semplice..
Penso tu sia molto portato dal punto di vista genetico nello sviluppo delle braccia, di sicuro dovevi averle già relativamente grosse prima di iniziare con i pesi, o no?
Potresti dirmi i tuoi carichi nella panca, ed anche nel curl (fatto "bene" però, con bilanciere o manubri)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioil 45 penso ci sia, certo sporco, acquoso ma si vede che è un braccione..
solo non mi torna il rapporto peso/altezza/misura : a 1,80 di altezza per 92kg. di peso corporeo raggiungere i 45cm di braccio non è semplice..
Penso tu sia molto portato dal punto di vista genetico nello sviluppo delle braccia, di sicuro dovevi averle già relativamente grosse prima di iniziare con i pesi, o no?
Potresti dirmi i tuoi carichi nella panca, ed anche nel curl (fatto "bene" però, con bilanciere o manubri)?
mi pare faccia qualche serie con 130sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio sono con maracuja...anche se grosso per me significa hp+30 con 52-53 di braccio tirato in gara...off season più svaccato tipo hp +40 spanzato per bene...
ciao zannaWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio sono con maracuja...anche se grosso per me significa hp+30 con 52-53 di braccio tirato in gara...off season più svaccato tipo hp +40 spanzato per bene...
ciao zannaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
cmq il mio è un 44 abbondante e sembra più grosso del tuo nikoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
niko il braccione c'è...purtroppo non rende ovviamente quanto un 45 tirato ma inutile negare che è grosso.
ps:..........secondo me state dando i numeri non siete cambiati per nulla! W! BW io rialzo a hp + 60 con 65 di braccio tirato e per tirato dico tirato almeno un 3 % stile bodywebsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPer me, sotto l'hp+50 e i 60 di braccio si puo' onestamente parlare di fallimento.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionella panca è forte
mi pare faccia qualche serie con 130
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPer me, sotto l'hp+50 e i 60 di braccio si puo' onestamente parlare di fallimento.sigpic
Commenta
-
Commenta