Quota 45.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,979
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    beh neanche grosso pero'... non e' mica 53 di braccio +30h/p all'8 % (cit.)

Gareggia o non gareggia il ragazzo che ha postato le foto ?

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
      mmmh...certamente sono sopra la media, però io quando vedo che Yashiro se ne spara 9 e pure lui ha un peso simile al mio un pò mi deprimo e rosico
      ecco ora mi deprimo anche io. con 130 ne faccio 4 di cui la quarta zozza ed ho 42,5 di braccio con pelle elefantiaca, il tutto con un'altezza di 172x86 chili di cui 4 o 5 di lardo

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        oddio abbiamo il braccio e la pelle identica. 2 gocce d'acqua. non ci posso credere. poco dettaglio=meno impressivo. non c'è un cazz da fare.
        Già abbiamo pure la "vascolarizzazione" simile (ossia assente ).
        In foto non è che rendiamo granché, dal vivo o affiancati ad altre persone però facciamo la ns figura nonostante la pelle elefantiaca
        Last edited by Niko; 20-02-2009, 21:10:36.

Commenta

• Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

ecco ora mi deprimo anche io. con 130 ne faccio 4 di cui la quarta zozza ed ho 42,5 di braccio con pelle elefantiaca, il tutto con un'altezza di 172x86 chili di cui 4 o 5 di lardo
          Beh pesi 6 kg meno di me e sicuramente influiscono sulle reps. Comunque te ne spari 3 da solo che non è poco (io ho messo 4-5 ripetizioni ma pure la mia quinta non è eccelsa nella tecnica )

Commenta

• Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Gareggia o non gareggia il ragazzo che ha postato le foto ?
            Sergio ero ironico, ripetevo quello che era stato da qualcuno qualche post fa
            Cl4ud

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

la tua misura e' ancora da incrementare. .ovvio. .ma guarda che se dimagrisci. .anche le braccia diventano piu' qualitative. . .

prima ci vuole il marmo poi lo scultore. .scolpisce. ...questa e' la legge del BB. ..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

Sergio ero ironico, ripetevo quello che era stato da qualcuno qualche post fa

qualcuno ha un nome.. comunque è un modo di vedere le cose capisci.
                master allo specchio credimi che non si vede grosso... è questo che lo fa continuare a migliorare e a cercare di crescere. questo intendevo.

dopo se vuoi continuare a buttar dentro ad ogni foto questo non è grosso perchè non è hp+30 fa pure. la mia era solo una visione di come vedo il grosso io (distorta ne sono convinto). ma lo dico solo perchè se hp +20 con 46.5 di braccio (io adesso) fosse grosso sarebbe solo una meta raggiunta invece devo ambire a crescere di più quindi mi metto davanti obbiettivi più distanti e impossibili.

per la comune gente un hp +5 con 42 scannato è grosso. sono d'accordo ma noi dobbiamo ambire al massimo.. e quindi a ciò che sembra impossibile.
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

beh neanche grosso pero'... non e' mica 53 di braccio +30h/p all'8 % (cit.)

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    master allo specchio credimi che non si vede grosso... è questo che lo fa continuare a migliorare e a cercare di crescere. questo intendevo.

dopo se vuoi continuare a buttar dentro ad ogni foto questo non è grosso perchè non è hp+30 fa pure. la mia era solo una visione di come vedo il grosso io (distorta ne sono convinto). ma lo dico solo perchè se hp +20 con 46.5 di braccio (io adesso) fosse grosso sarebbe solo una meta raggiunta invece devo ambire a crescere di più quindi mi metto davanti obbiettivi più distanti e impossibili.

per la comune gente un hp +5 con 42 scannato è grosso. sono d'accordo ma noi dobbiamo ambire al massimo.. e quindi a ciò che sembra impossibile.
                    Beh alla fine è chiaro il concetto che esprimi
                    Ovvio che in quanto agonista hai obiettivi diversi dai miei, però il senso del tuo ragionamento è chiaro.

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

Comunque è un bel braccio.
                      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88301
                        • 2,238
                        • 2,979
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio

E' vero che è questione di punti di riferimento, io stesso che al momento mi sono posto degli obiettivi particolari ricordo un mese fa circa, mi stavo annoiando verso le 2 di notte e facevo zapping in tv, canali Sky, Commando... dico :"adesso mi guardo un pò Arnold, azz, in questo film era grosso ammazzato..." , mi esce sto tipo qua, sgonfio, piccolo, quasi gobbo, bho, penso : "me lo ricordavo diverso". Il giorno dopo sono tornato su a pensarci ed ho capito che stavo prendendo dei punti di riferimento "un pò particolari" , ma come ca**o si fa a dire che Arnold è piccolo ? Eppure...

Con questo voglio solo dire che continuerei a cercare di fare una suddivisione tra chi va in palestra "per avere un bel fisico" ovvero quello che "va in palestra" ed invece chi fa Bodybuilding nel senso più completo ed estremo del termine.
                        Per il primo un buon traguardo può essere un braccio di 45, per il secondo deve essere un 50

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Grazie
                          per i delts ho aumentato il volume inserendo delle serie di pompaggio dopo 3 serie di lento pesante. Però ho anche una carenza forse più marcata nei posteriori e qui forse sbaglio qualcosa dato che li ho sempre allenati dopo gli anteriori con 4-5 set di alzate a busto flesso.
                          prova con la "panca inversa": messo che hai bisogno della panca e supporti adeguati al caso, posizione supina e movimento del bilanciere praticamente opposto a quello fatto durante la panca. grande esercizio

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Già abbiamo pure la "vascolarizzazione" simile (ossia assente ).
                            In foto non è che rendiamo granché, dal vivo o affiancati ad altre persone però facciamo la ns figura nonostante la pelle elefantiaca
                            questo è vero. per questo evito come la peste di farmi foto con il flash. già manco di dettaglio...
                            per quanto riguarda la figura ti do ragione. accio accio dal vivo non sono. però darei qualche cm per un pò di pelle fina

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              la tua misura e' ancora da incrementare. .ovvio. .ma guarda che se dimagrisci. .anche le braccia diventano piu' qualitative. . .

prima ci vuole il marmo poi lo scultore. .scolpisce. ...questa e' la legge del BB. ..
                              si si ovvio. ma con la pelle che mi ritrovo, anche sotto il 10% di bf, la qualità è tutta relativa.

ieri a caldo dopo i tricipiti ho toccato soglia 43,5. che soddisfazione. portroppo dopo che il pump perse i suoi effetti, son ritornato a 42.5. per un attimo ho toccato quasi la vetta personale

Commenta

• Niko
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2000
                                • 1656
                                • 60
                                • 2
                                • Rovigo
                                • Send PM

Mmmmh... a caldo durante il workout non ho mai provato a misurare (se mi porto il metro in palestra mi prendono per pazzo ).
                                Quanto può differire la misurazione? Aspettarsi 1 - 1,5 cm di differenza tra freddo e pompato al max è verosimile?

Commenta

Working...
                                X