Quota 45.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?

certo che mi rendo conto....diciamo che è quello a cui punto io...
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Qui parlate di hp+20-30 striato con 50cm di braccio,... Cioè una persona che è alta 175cm dovrebbe pesare intorno ai 95 oppure 105kg...squartato.. per essere grosso... Sarà ma di persone così ne ho conosciute poche e la maggior parte soltanto in fotografia heeh... Già essere hp +10 tirato come si deve è secondo me un impresa...
      Ragà Dexter jackson pesava 98kg per 168... hp+30 ma parliamo di jackson(vabbè che cmq mi ricordo che lui, qua neanche meritava di vincere)
      Last edited by Conan le Barbare; 19-02-2009, 17:14:22.
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

amico ma dexter ha una densità da panico io per essere cosi devo pesare 110. il vincitore del 2 torri categoria+95 kg si chiama Daniel Toth era 171 per 103 kg scannato da panico...ecco cosa intendo io per grosso...qui chiudo.
        io sono 174 peso 90 kg per vedermi grosso sul serio mi mancano 5 cm di braccio almeno e 10 kg di magra adosso... e tanto sò che mi vedrei piccolo ancora.. chi si accontenta di restare un secco come te probabilmente è più felice di chi come me e maracuja cerca la massa e la qualità estrema..

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          amico ma dexter ha una densità da panico io per essere cosi devo pesare 110. il vincitore del 2 torri categoria+95 kg si chiama Daniel Toth era 171 per 103 kg scannato da panico...ecco cosa intendo io per grosso...qui chiudo.
          io sono 174 peso 90 kg per vedermi grosso sul serio mi mancano 5 cm di braccio almeno e 10 kg di magra adosso... e tanto sò che mi vedrei piccolo ancora.. chi si accontenta di restare un secco come te probabilmente è più felice di chi come me e maracuja cerca la massa e la qualità estrema..

si ma toth non è grosso..è un mostro
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

quello che per te è mostro per me è grosso e fantastico. la perfezione insomma

Commenta

• YADO
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 433
              • 14
              • 0
              • Send PM

le formule matematiche non mi sono mai piaciute .......e poi effettivamente non sempra pagano.
              /SIGPIC]

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

Ognuno ha i propri criteri di "fisico", qui non ci piove. La tua concezione di grosso va bene che sia hp+30... Per me ci sono delle totali vie di mezzo, proprio perchè secondo me la maggior parte delle persone che dice hp+30 con 50 cm di braccio non si rende conto di quanti chili (dimensioni) siano(non parlo specifico di te)...
                Cioè intendiamoci... Bob Paris, un fisico stratosferico, un pro, era alto 180 e pesava 90kg quando gli diceva bene si è presentato a 95, raramente è arrivato sul palco a 100kg.. e guarda che esce fuori:

Anzi per la precisione era 179...Cmq nn critico le tue visioni che per quanto alte siano, rispecchiano i tuoi canoni bb
                Last edited by Conan le Barbare; 19-02-2009, 17:47:11.
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Siete palesemente OT, se continuate la discussione sarà chiusa.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Zanna fa bene ad aspirare al massimo.. e' cosi che si esce dalla mediocrita'. . ..anche lui fa esempi di agonisti di alto livello..o professionisti. . ma il concetto e' giusto. ..vale comunque. .

perche voi quando vi allenate non avete in mente Ken.. .o Flex. .Markus.. ?

E allora dai. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• YADO
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 433
                      • 14
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      Ognuno ha i propri criteri di "fisico", qui non ci piove. La tua concezione di grosso va bene che sia hp+30... Per me ci sono delle totali vie di mezzo, proprio perchè secondo me la maggior parte delle persone che dice hp+30 con 50 cm di braccio non si rende conto di quanti chi sia(non parlo specifico di te)...
                      Cioè intendiamoci... Bob Paris, un fisico stratosferico, un pro, era alto 180 e pesava 90kg quando gli diceva bene si è presentato a 95.. e guarda che esce fuori:

precisamente!
                      /SIGPIC]

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Zanna fa bene ad aspirare al massimo.. e' cosi che si esce dalla mediocrita'. . ..anche lui fa esempi di agonisti di alto livello..o professionisti. . ma il concetto e' giusto. ..vale comunque. .

perche voi quando vi allenate non avete in mente Ken.. .o Flex. .Markus.. ?

E allora dai. .
                        sinceramente penso ad eseguire bene ,immagino che i miti possano solo portare alla rovina,mentre se uno segue il suo percorso personale rimarrà sempre e comunque soddisfatto ... cio' non toglie che non bisogna puntare al massimo puntabile

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          sinceramente penso ad eseguire bene ,immagino che i miti possano solo portare alla rovina,mentre se uno segue il suo percorso personale rimarrà sempre e comunque soddisfatto ... cio' non toglie che non bisogna puntare al massimo puntabile

i miti non portano mai alla rovina. ..guai a smettere di sognare. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Ector
                            Bodyweb member
                            • Oct 2003
                            • 12610
                            • 584
                            • 386
                            • Send PM

sotto i 55 non li considero
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              i miti non portano mai alla rovina. ..guai a smettere di sognare. .
                              Si ma non hai capito... io parlo di sognare di diventare uguale ad un altro... immagina uno schizzato che siccome in 3 anni non è riuscito a diventare cio' che sognava si vede rovinato psicologicamente oppure un altro che pur di diventare voluminoso si massacra l'organismo e alla fine si ritrova pur eun fisico di mexx...... ogni cosa a suo tempo ed ogni cosa è personalizzata per i nostri fisici...

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88300
                                • 2,238
                                • 2,977
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                                grosso e grasso,ma non e' un problema,togliere ciccia e' facile,mettere muscoli e' piu' dura quindi la strada e' in discesa
                                io sono con maracuja...anche se grosso per me significa hp+30 con 52-53 di braccio tirato in gara...off season più svaccato tipo hp +40 spanzato per bene...

ciao zanna
                                Mmh.... forse dovremmo trovare un equilibrio.

Come nella sezione gare non si tollerano i "ragazzini" che danno del dopato a chi ha più di 44 di braccio, anche qui dove gli utenti alle prime armi postano foto si dovrebbero fare commenti più moderati.

Insomma, uno che ha 45 di braccio e va in palestra "la domenica" non è male, gli amici lo chiamano "grosso" a tutta ragione.
                                Uno che gareggia ed ha 45 di braccio invece non è certo grosso, se si autodefinisce grosso è un presuntuoso

Raga, non ci ricordiamo mai di dividere "Gare vs non Gare" ?

Commenta

Working...
                                X