diciamo che non mangio quasi più snack fuori pasto (cioccolato&c.) ad es. a merenda o quando mi vien la fame istantanea.. però magari ci scappa qualche volta la coca cola nei pasti però ripeto non sono abitudini.. più sfizi del momento.. anche perchè bere una coca cola dopo due settimane che non la bevi è tutta un'altra cosa
Questa volta sono io per davvero!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil bbing da' tanto ma vuole tanto
mettitelo in testa...
...è sempre meglio essere chiari sin da subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiodiciamo che non mangio quasi più snack fuori pasto (cioccolato&c.) ad es. a merenda o quando mi vien la fame istantanea.. però magari ci scappa qualche volta la coca cola nei pasti però ripeto non sono abitudini.. più sfizi del momento.. anche perchè bere una coca cola dopo due settimane che non la bevi è tutta un'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioesiste la Zero, bevi quella
io andrei più su quella fra tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiocosa ne pensi invece della light??
io andrei più su quella fra tutte
Commenta
-
-
ci sono lievi differenze di sapore...nient'altro
lanciare la ZERO (come ho letto su un articolo tempo fa)è stata una strategia di marketing per attirare il pubblico maschile che prima secondo alcune indagini commerciali considerava da "checca" il bersi la LIGHT...effettivamente un po' era così
anche il packaging gioca molto su questa cosa...la zero è molto "più maschia"
Commenta
-
Commenta