Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vado con la massa o definisco/dimagrisco prima?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vado con la massa o definisco/dimagrisco prima?

    Ragazzi secondo voi devo andare sotto con la massa o dovrei cercare prima di asciugarmi del tutto?
    Mi alleno da quasi 1 anno in palestra, ma per i primi 6 mesi mi allenavo 2 volte a settimana e giocavo a tennis 3/4 volte. Poi ho iniziato ad allenarmi più o meno seriamente 3 volte a settimana. La dieta l'ho iniziata a curare da 2/3 mesi.
    Sono alto 1.78/1.80 e peso 73kg, ho 18 anni.
    Grazie.
    File Allegati

    #2
    forse era meglio postare in alimentazione?

    Commenta


      #3
      Asciugarti? secondo me sei pronto per la massa,pero' bisogna sempre vedere cosa vul dire per te "massa" ... è ovvio che se comincerai a mangiare male non vedrai mai risultati..anzi....
      pero' se hai intenzione di fare le cose sul serio direi che puoi cominciare da subito a fare "massa", hai delle braccia molto secche,petto piccolo ed credo bf accettabile....
      stai molto attento all'alimentazione,nel senso che la massa non vuol dire mangiare qualunque cosa ma saper dosare i carboidrati sia in termini quantitativi/qualitativi che temporali... nel senso che devi sapere quanto,cosa e quando mangiare... vai in alimentazione,sapranno aiutarti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Asciugarti? secondo me sei pronto per la massa,pero' bisogna sempre vedere cosa vul dire per te "massa" ... è ovvio che se comincerai a mangiare male non vedrai mai risultati..anzi....
        pero' se hai intenzione di fare le cose sul serio direi che puoi cominciare da subito a fare "massa", hai delle braccia molto secche,petto piccolo ed credo bf accettabile....
        stai molto attento all'alimentazione,nel senso che la massa non vuol dire mangiare qualunque cosa ma saper dosare i carboidrati sia in termini quantitativi/qualitativi che temporali... nel senso che devi sapere quanto,cosa e quando mangiare... vai in alimentazione,sapranno aiutarti
        già ho postato in alimentazione... se puoi dacci anche tu un'occhiata, te ne sarei grato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
          già ho postato in alimentazione... se puoi dacci anche tu un'occhiata, te ne sarei grato.
          http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ntrollate.html
          Sull'alimentazione non posso aiutarti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Sull'alimentazione non posso aiutarti
            ah ok... come nn detto allora

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
              ah ok... come nn detto allora
              potrei anche aiutarti perchè alla fine le regole base e gli alimenti sono sempre gli stessi... ma meglio che ti affidi alla sezione alimentazione

              Commenta


                #8
                anche io la penso come blood, fossi in te comincerei cn la massa (pulita)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                  Ragazzi secondo voi devo andare sotto con la massa o dovrei cercare prima di asciugarmi del tutto?
                  Mi alleno da quasi 1 anno in palestra, ma per i primi 6 mesi mi allenavo 2 volte a settimana e giocavo a tennis 3/4 volte. Poi ho iniziato ad allenarmi più o meno seriamente 3 volte a settimana. La dieta l'ho iniziata a curare da 2/3 mesi.
                  Sono alto 1.78/1.80 e peso 73kg, ho 18 anni.
                  Grazie.
                  ma definisci cosa? per definire qualcosa si presuppone ci sia tanta roba coperta da "scoprire". qui vedo poco o nulla. quindi vai di massa. magna, tanto, bene, e spigni, tanto e bene.

                  Commenta


                    #10
                    mangia il giusto e inizia ad usare i pesi cn criterio....a tavola comportati bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                      Ragazzi secondo voi devo andare sotto con la massa o dovrei cercare prima di asciugarmi del tutto?
                      Mi alleno da quasi 1 anno in palestra, ma per i primi 6 mesi mi allenavo 2 volte a settimana e giocavo a tennis 3/4 volte. Poi ho iniziato ad allenarmi più o meno seriamente 3 volte a settimana. La dieta l'ho iniziata a curare da 2/3 mesi.
                      Sono alto 1.78/1.80 e peso 73kg, ho 18 anni.
                      Grazie.
                      mancano i muscoli
                      prima si costruiscono e poi si pensa alle strategie
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                        mangia il giusto e inizia ad usare i pesi cn criterio....a tavola comportati bene
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                          Ragazzi secondo voi devo andare sotto con la massa o dovrei cercare prima di asciugarmi del tutto?
                          Mi alleno da quasi 1 anno in palestra, ma per i primi 6 mesi mi allenavo 2 volte a settimana e giocavo a tennis 3/4 volte. Poi ho iniziato ad allenarmi più o meno seriamente 3 volte a settimana. La dieta l'ho iniziata a curare da 2/3 mesi.
                          Sono alto 1.78/1.80 e peso 73kg, ho 18 anni.
                          Grazie.
                          Quoto quello detto dagli altri....massa...e per molto tempo...aggiungo che di solito le oscillazioni si hanno sul peso,non sull'altezza,,,
                          Originariamente Scritto da motorhead
                          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                          Commenta


                            #14
                            un anno di palestra con questi risultati? devi cambiare totalmente approccio, ma l'utente Ector sapra' sicuramente essere piu' specifico e tecnico di me
                            Cl4ud

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                              un anno di palestra con questi risultati? devi cambiare totalmente approccio, ma l'utente Ector sapra' sicuramente essere piu' specifico e tecnico di me
                              Ma infatti sono molto demoralizzato, cioè i risultati sono quasi pari a zero, c'è da dire che per i primi 4/5 mesi mi allenavo 2 volte a settimana, ma io volevo almeno qualche piccolo risultato.
                              Sarà che da me gli istruttori fanno pena, perchè ora con la dieta sto messo bene...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎