Quanto non mi piace a me cutler solo dio lo sa.. .
Jay Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuanto non mi piace a me cutler solo dio lo sa.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe quì l'italiano riceve un duro colpo.....
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSarà anche meno forte di molti altri, però lui ha vinto 2 Sandow e gli altri no
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
C'è Coleman che fa 180 kg di 5-6 reps dopo l'orizzontale...
anche 10... Comunque non tutti i pro sono Yates o Coleman, e delle nuove leve nessuno sembra prendere quella strada, però se ricordi il post con tutti i video dei pro sull'altro forum, alla fine rispetto ai sui colleghi attuali Cutler usa carichi abbastanza alti, poi chiaro se lo metti vecino al Coleman dei tempi d'oro fa il carichi piastre, però è un'altra storia.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè grosso ed è forte e se non usa carichi immani fa bene,guarda coleman come sta ridotto.
E per la cronaca, Coleman senza i pesoni non sarebbe diventato così superiore, in certi anni soprattuto, (vogliam ricordare il 2003??) da far sembrare " secchi" i migliori del pianeta.
Oltretutto dopo l'aggravamento del problema alla schiena, se vuoi farci caso, ha perso moltissima massa proprio dove non ha più potuto usare carichi enormi (ad esempio le gambe....) ma potrei continuare.
Commenta
-
-
Quando si posta un video di un pro, lo si paragona agli altri pro e non a noi, comuni mortali.
Altrimenti dovrebbero uscire sempre le solite frasi da lobotomizzati: "E' grosso!" "Mamma miaaaaaaaaaaaaaa" e amenità varie.
Ho detto che in confronto agli altri pro è debole. Questo è un dato di fatto non contestabile. Che poi:
- Sia più grosso
- Lo fa per non farsi male
- Gli piace allenarsi così
- ecc..
Non me ne può fregare di meno.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuanto non mi piace a me cutler solo dio lo sa.. .
ma sta di fatto che è un camion a livello strutturale
Commenta
-
-
ho visto un video in cui fa curl con il bilanciere con pesi ridicoli.....ma ridicoli....
ma penso che sia veramente tutta scena....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Credo semplicemente ke nessuno di noi sappia qual'è il suo limite dato ke nn ha mai fatto gare di PL o spacconate
può essere semplicemnte ke cutler riesca a "sentire" e lavorare il muscolo pur nn utilizzando carichi da gru..così da poter evitare fastidiosi infortuni..
credo ek questo sia un pregio nn un difetto.
può essere la prova ke si può essere ENORMI anke senza usare i PESONI..Last edited by c_cccccc; 22-02-2009, 14:25:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioCredo semplicemente ke nessuno di noi sappia qual'è il suo limite dato ke nn ha mai fatto gare di PL o spacconate
può essere semplicemnte ke cutler riesca a "sentire" e lavorare il muscolo pur nn utilizzando carichi da gru..così da poter evitare fastidiosi infortuni..
può essere la prova ke si può essere ENORMI anke senza usare i PESONI..
ok, ma io parlo di nemmeno 20 kg sul bilancieresigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuanto non mi piace a me cutler solo dio lo sa.. .Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe quì l'italiano riceve un duro colpo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioCredo semplicemente ke nessuno di noi sappia qual'è il suo limite dato ke nn ha mai fatto gare di PL o spacconate
può essere la prova ke si può essere ENORMI anke senza usare i PESONI..
Prendi un ragazzo qualsiasi e fallo allenare con poco peso "sentendo" il muscolo e amenità simili. Diventerà solo un altro di quelli che scappano dalla palestra dopo 3 mesi per mancanza di risultati.
E' l'unico "sport" nel quale si allena più duramente l'appassionato medio che il professionista.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioù
ok, ma io parlo di nemmeno 20 kg sul bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuesto è un difetto, perchè fa capire quanto il bbing professionistico sia "poco legato" all'allenamento e al faticare, ma dipendente da tutt'altro.
Prendi un ragazzo qualsiasi e fallo allenare con poco peso "sentendo" il muscolo e amenità simili. Diventerà solo un altro di quelli che scappano dalla palestra dopo 3 mesi per mancanza di risultati.
E' l'unico "sport" nel quale si allena più duramente l'appassionato medio che il professionista.
purtroppo qui nn sono completamente d'accordo..all'inizio forse per far "svegliare" il muscolo e dargli uno stimilo opportuno alla crescita forse è bene caricare..ma man mano che si va avanti non vedo perchè farlo se si è sviluppata una buona connessione mente muscolo..se sento lavorare bene un muscolo anche con meno peso non vedo perchè eccedere ,io lavoro molto con pesi leggeri e sul pump ma per me funziona..non vedo perchè su cutler (anche se non fosse un pro e un olympia) non dovrebbe..che poi quando guardo i suoi video di allenamento mi addormento è un altro discorso e mi trovi d'0accordissimo.. ma sul fatto dilavorare coi pesini e crescere (ovvio non 2 kili ) lo vedo possibilissimo..con me è stato cosi ad esempiohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta