Jay Cutler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Oltre tutto quello che hai scritto, non so come sia possibile che uno che ha un fisico da lavatrice (fianchi larghissimi) possa essere il "portabandiera" del BBing. Fortunatamente quest'anno ha vinto uno che può essere un degno rappresentante del "movimento": D. Jackson.

questo nn posso quotarlo perchè preferivo heath ai 2 continuo a pserare in una ripresa di wolf poi che secondo me rimane quello con linee più belle
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      questo nn posso quotarlo perchè preferivo heath ai 2 continuo a pserare in una ripresa di wolf poi che secondo me rimane quello con linee più belle
      stupendo....non tanto quest'anno ma nel 2007 era impressionante....speriamo si riprenda bene per l'anno prossimo....
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        Oltre tutto quello che hai scritto, non so come sia possibile che uno che ha un fisico da lavatrice (fianchi larghissimi) possa essere il "portabandiera" del BBing. Fortunatamente quest'anno ha vinto uno che può essere un degno rappresentante del "movimento": D. Jackson.
        mamma mia quanto ti appoggio. .
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          mah secondo me hulk non sta sbagliando...cutler è forte indubbiamente, sfido chiunque a dire che sia una mezza ****...ma sicuramente, in confronto a proprio peso etc non è fortissimo...i fortissimi nel bbing sono altri.

poi tutto è relativo come è stato già detto, in confronto al 99,99999% di noi è un semidio, ma in confronto ad altri pro non è sto fenomeno di forza
          E' vero, ma questo smentisce quello che si era detto in un precedente 3d dove sembrava che si allenasse con pesi da mezza ****, quasi a livello amatoriale non è il più forte dei pro e qui non ci piove, ma senza dubbio ha carichi di tutto rispetto anche per il mondo che frequenta

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            E' vero, ma questo smentisce quello che si era detto in un precedente 3d dove sembrava che si allenasse con pesi da mezza ****, quasi a livello amatoriale non è il più forte dei pro e qui non ci piove, ma senza dubbio ha carichi di tutto rispetto anche per il mondo che frequenta
            qualcuno allora in quel 3d ha esagerato, perchè i pesi di cutler sono tutti fuorchè pesi da amatoriali
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

NOOOOOOOOOOO le mini 4 wd ron!!!!!!!!!! ahahha ke bei ricordi, ero un campione da piccoletto! ho vinto pure parecchie gare..

perdonatemi l'ot ..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                NOOOOOOOOOOO le mini 4 wd ron!!!!!!!!!! ahahha ke bei ricordi, ero un campione da piccoletto! ho vinto pure parecchie gare..

perdonatemi l'ot ..

io ero pilota ufficiale tamiya..iscritto numero 52 alla tamiya italia sezione gare a milano posterò le foto del tesserino "pilota" e quelle delle mie mini belve
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

io ero pilota ufficiale tamiya..iscritto numero 52 alla tamiya italia sezione gare a milano posterò le foto del tesserino "pilota" e quelle delle mie mini belve
                  ahhah daje eri un pezzo grosso ..pilota ufficiale tamiya! chiamami appena ci sono le foto o se ne parlerà

qui ora mesà ke non è il caso. .
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

Working...
                  X