If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oltre tutto quello che hai scritto, non so come sia possibile che uno che ha un fisico da lavatrice (fianchi larghissimi) possa essere il "portabandiera" del BBing. Fortunatamente quest'anno ha vinto uno che può essere un degno rappresentante del "movimento": D. Jackson.
questo nn posso quotarlo perchè preferivo heath ai 2 continuo a pserare in una ripresa di wolf poi che secondo me rimane quello con linee più belle
Oltre tutto quello che hai scritto, non so come sia possibile che uno che ha un fisico da lavatrice (fianchi larghissimi) possa essere il "portabandiera" del BBing. Fortunatamente quest'anno ha vinto uno che può essere un degno rappresentante del "movimento": D. Jackson.
mamma mia quanto ti appoggio. .
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
mah secondo me hulk non sta sbagliando...cutler è forte indubbiamente, sfido chiunque a dire che sia una mezza ****...ma sicuramente, in confronto a proprio peso etc non è fortissimo...i fortissimi nel bbing sono altri.
poi tutto è relativo come è stato già detto, in confronto al 99,99999% di noi è un semidio, ma in confronto ad altri pro non è sto fenomeno di forza
E' vero, ma questo smentisce quello che si era detto in un precedente 3d dove sembrava che si allenasse con pesi da mezza ****, quasi a livello amatoriale non è il più forte dei pro e qui non ci piove, ma senza dubbio ha carichi di tutto rispetto anche per il mondo che frequenta
E' vero, ma questo smentisce quello che si era detto in un precedente 3d dove sembrava che si allenasse con pesi da mezza ****, quasi a livello amatoriale non è il più forte dei pro e qui non ci piove, ma senza dubbio ha carichi di tutto rispetto anche per il mondo che frequenta
qualcuno allora in quel 3d ha esagerato, perchè i pesi di cutler sono tutti fuorchè pesi da amatoriali
NOOOOOOOOOOO le mini 4 wd ron!!!!!!!!!! ahahha ke bei ricordi, ero un campione da piccoletto! ho vinto pure parecchie gare..
perdonatemi l'ot ..
io ero pilota ufficiale tamiya..iscritto numero 52 alla tamiya italia sezione gare a milano posterò le foto del tesserino "pilota" e quelle delle mie mini belve
io ero pilota ufficiale tamiya..iscritto numero 52 alla tamiya italia sezione gare a milano posterò le foto del tesserino "pilota" e quelle delle mie mini belve
ahhah daje eri un pezzo grosso ..pilota ufficiale tamiya! chiamami appena ci sono le foto o se ne parlerà
qui ora mesà ke non è il caso. .
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta