Jay Cutler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    l'ho sempre pensato anch'io sai!!
    perchè anche io ho una sua foto mostruosa simile a quella che hai postato tu,poi lo vedo in gara e non mi piace più...
    boh. possibile che nessuno gli abbia detto che sembra un aragosta
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      uno degli atleti bianchi che sicuramente rimarrà pietra miliare nella storia del bb
      Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
      come supponevo...quel mallo rosso che si mette in gara gli fa perdere un sacco
      perchè anche io ho una sua foto mostruosa simile a quella che hai postato tu,poi lo vedo in gara e non mi piace più...
      boh. possibile che nessuno gli abbia detto che sembra un aragosta

il problema è che in gara si presenta sempre non degno di essere un mr.o secondo me...è mglio in off season che sul palco a volte non credo sia solo per il mallo..evidentemente il corpo non regge il pre gara e si innaccqua ogni volta
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• DANIELS
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1441
        • 62
        • 18
        • Cusè
        • Send PM

e di brutto direi...peccato però.
        strano con tutto lo staff della muscle tech che gli sta dietro...
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Son curioso di vedere se mi trovate tale dichiarazione che esca da bocca sua...eh sì un MR.O,pagato non sò quanto da IFBB tra gare,esibizione e altrettanto da Muscletech,Gold's Gym per pubblicità e che in più prepara atleti dice senz'altro che non gli piace allenarsi....dai ragazzi...
          non so dirti dove lo disse, ma l'ha detto. per lui è un lavoro. lo fa, bene, visto i risultati, ma lo vede come un lavoro da fare con molta serietà e non come "divertimento" fine a se stesso.
          questo non vuol dire, che avendo grandi sponsor dietro, sia un qualcosa di negativo.
          Last edited by phoenixxx; 23-02-2009, 10:44:00.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

come supponevo...quel mallo rosso che si mette in gara gli fa perdere un sacco
            ma infatti,perchè non cambia?? E' orrendo ( con tutto il rispetto!) quel dannato colore.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              non so dirti dove lo disse, ma l'ha detto. per lui è un lavoro. lo fa, bene, visto i risultati, ma lo vede come un lavoro da fare con molta serietà e non come "divertimento" fine a se stesso.
              questo non vuol dire, che avendo grandi sponsor dietro, sia un qualcosa di negativo.
              é vero l'ho letta anche io questa cosa....se non sbaglio in qualche numero di flex dove si parla di Coleman.....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                é vero l'ho letta anche io questa cosa....se non sbaglio in qualche numero di flex dove si parla di Coleman.....
                allora non me lo sono sognato

Commenta

• LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  il problema è che in gara si presenta sempre non degno di essere un mr.o secondo me...è mglio in off season che sul palco a volte non credo sia solo per il mallo..evidentemente il corpo non regge il pre gara e si innaccqua ogni volta

Vedete.. cutler non vale una lira..

però non mi piace davvero. .
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Trovato...sul muscle e fitness di febbraio 2008, a proposito di ronnie jay commenta:"Io sono diverso e mi concentro di più sull'aspetto professionale del bb. credo che lui adorasse semplicemente allenarsi ed essere mr olympia, e con questo non intendo dire che a me non piaccia, ma io faccio tutto quello che posso per vincere. Non provo piacere nell'andare tutti i giorni in palestra per massacrarmi regolarmente. Non mi piace arrivare a pesare 136 kg. Ronnie invece vuole pesare tanto. Gli piace. Io passerò alla storia come il bb che pensa ai risultati, ronnie come il ragazzone che voleva solo mangiare, dormire e allenarsi."
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

gia così un po' cambia.... eh
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

in che senso?

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          cambia cosa?
                          alla fine il concetto è quello che ho espresso precedentemente.
                          non prova piacere massacrarsi tutti in giorni sotto la ghisa, non gli piace pesare 239483 chili, ma pensa solamente al risultato. cioè lo vede come un lavoro da fare. timbra il cartellino e fa il suo dovere.
                          Last edited by phoenixxx; 24-02-2009, 09:52:49.

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

nel senso che non è che non gli piace allenarsi.....

ma gli estremismi legati a dover competere per il mr.o
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              Trovato...sul muscle e fitness di febbraio 2008, a proposito di ronnie jay commenta:"Io sono diverso e mi concentro di più sull'aspetto professionale del bb. credo che lui adorasse semplicemente allenarsi ed essere mr olympia, e con questo non intendo dire che a me non piaccia, ma io faccio tutto quello che posso per vincere. Non provo piacere nell'andare tutti i giorni in palestra per massacrarmi regolarmente. Non mi piace arrivare a pesare 136 kg. Ronnie invece vuole pesare tanto. Gli piace. Io passerò alla storia come il bb che pensa ai risultati, ronnie come il ragazzone che voleva solo mangiare, dormire e allenarsi."
                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              cambia cosa?
                              alla fine il concetto è quello che ho espresso precedentemente.
                              non prova piacere massacrarsi tutti in giorni sotto la ghisa, non gli piace pesare 239483 chili, ma pensa solamente al risultato. cioè lo vede come un lavoro da fare. timbra il cartellino e fa il suo dovere.
                              nel senso che non è che non gli piace allenarsi.....

ma gli estremismi legati a dover competere per il mr.o

mah..secondo me comunque non c'è paragone fra l'atteggiamento che i 2 hanno nei confronti dei pesi e si vede di brutto nei video di allenamento..quelli di ron mi caricano e mi fan venir voglia di emularlo..quelli di cutler a parte il volermi corcare la moglie e avere la sua casa nn è che mi dican molto da buon uomo di buisness forse ha raggiunto il suo obiettivo perchè "proietta l'aimmagine dell'uomo di successo..." macome bb a me proprio zero eh... son gusti alla fine
                              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6287
                                • 335
                                • 144
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                                mah..secondo me comunque non c'è paragone fra l'atteggiamento che i 2 hanno nei confronti dei pesi e si vede di brutto nei video di allenamento..quelli di ron mi caricano e mi fan venir voglia di emularlo..quelli di cutler a parte il volermi corcare la moglie e avere la sua casa nn è che mi dican molto da buon uomo di buisness forse ha raggiunto il suo obiettivo perchè "proietta l'aimmagine dell'uomo di successo..." macome bb a me proprio zero eh... son gusti alla fine
                                Oltre tutto quello che hai scritto, non so come sia possibile che uno che ha un fisico da lavatrice (fianchi larghissimi) possa essere il "portabandiera" del BBing. Fortunatamente quest'anno ha vinto uno che può essere un degno rappresentante del "movimento": D. Jackson.
                                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
                                X