starei ore a sentire nel video di yates.. .. il rumore dei dischi .. che in fase di discesa.. fanno l'uno contro l'altro.. il vibrare delle braccia che porta a un incessante tremolio.. ..la potenza.. ..un controllo assurdo della situazione.. un esplosivita fuori dal comune. . . stupendo ..
Jay Cutler
Collapse
X
-
lasciamo fuori riferimenti natural/non natural... ok? conoscete il regolamento, poi non vi lamentate se prendete delle infrazioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche'?
perchè appena l'ho visto mi è venuto in mente ron con la maglietta shut up and squat che facevi i frontali liberi con 10000kilihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioperchè appena l'ho visto mi è venuto in mente ron con la maglietta shut up and squat che facevi i frontali liberi con 10000kilitutto sporco di magnesio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè verotutto sporco di magnesio
di magnesio? al massimo di gesso
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSeeeee fortissimo è una parola grossa... Fortissimo è Coleman, Ruhl (su alcuni esercizi), Levrone... non certo Cutler che fa 180 kg di inclinata x 4 reps.
senza queste cose, bodyweb.... non era piu lo stessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si comunque Cutler 4 rip a 220 senza aiuto non le fa assolutamente , poi difficile valutare un'ipotetico "buffer" quando si e aiutati fin dalla prima rip.
Io con le mani e "l'assistenza psicologica" dello spotter mi sono gia fatto l'inclinata a 210 in serie....
In breve concordo con Hulk : Cutler e si forte , ma rispetto ad altri suoi "colleghi" non e sto gran che , questo e un fatto , a prescindere dall'ammirazione che possiamo provare nei suoi confronti per i risultati che ha ottenuto in termini di bb.
P.S. I manubri di Ron non erano da 100kgma da 90kg circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSeeeee fortissimo è una parola grossa... Fortissimo è Coleman, Ruhl (su alcuni esercizi), Levrone... non certo Cutler che fa 180 kg di inclinata x 4 reps.
A poco più di un mese dall'Olympia l'ho visto fare 200 di rematore per 8 colpi fatti bene..aveva il quadricipite striato mentre camminava...Last edited by Mezzo86; 19-02-2009, 03:05:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolasciamo fuori riferimenti natural/non natural... ok? conoscete il regolamento, poi non vi lamentate se prendete delle infrazioni.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCutler quando si allena sembra lo faccia contro voglia,quasi costretto mentre coleman,yates ecc... ci mettono l'anima,urlano e si caricano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioda qualche parte disse che non gli piaceva allenarsi ma che lo faceva perchè "lo doveva fare". come un lavoro insomma.
che cosa brutta da sentir dire da un olympianshttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioda qualche parte disse che non gli piaceva allenarsi ma che lo faceva perchè "lo doveva fare". come un lavoro insomma...dai ragazzi...
Commenta
-
Commenta