Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ampsicora_warrior non è un fak di ansicora_gherreri

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    nessun offesa tranquillo...ragiono così sicuramente perchè ho solo 18 anni...e sono gasato e credo di spaccare il mondo....sicuramente comincierò a capire crescendo..magari alla tua età...e tu quanti anni hai?perchè i tuoi discorsi mi sembrano da vecchio bacucco senza offesa..
    Io ho 30 anni e, benchè non ho mai fatto nulla di sorprendente in questo "sport", sono entrato per la prima volta in palestra tanti anni fa (12-13...), prima facendo poco e niente, e poi da 4-5 anni appassionandomi veramente.
    Nonostante tutto ho messo quasi 10 kg da quando avevo 18 anni.
    Mi son fatto male solo una volta al sottoscapolare e ho potuto fare poco per 5-6 mesi. Con la tua mentalità voglio vedere alle mia età se ti allenerai ancora.
    Posso capire il tuo discorso perchè hai 18 anni, ma spero che fra qualche anno non dovrai pentirti di quello che hai fatto.
    Te lo dico come un fratello maggiore.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
      Bronto quì più che altro non si crede che il ragazzo abbia all'attivo 6 mesi di palestra..quei massimali sono da 1 ragazzo su 10000 che con quel peso corporeo fa delle alzate pulite dopo 1 annno to.. di pesi
      tt quà.-.-poi lui dice pure che è poco
      io dico che e poco x che sono chiuso nella mia palestra !!! e il mio istruttore che mi segue da roma nn mi fa mai complimenti !!! ed e una cosa normale x lui!!!quello che faccio!!! nn dico altro x che se no voi dite che sono un falso!!... io sono consapevole di quello che faccio!!! e qui in sardegna ce gente molto forte anche che nn fa palestra!! forse è il gene sardo che e forte!!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        sono commosso.
        manx parla bene al mio compagno!!!

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          La parola d'ordine è una sola, categorca, impegnativa per tutti.
          Essa già riaccende le fibre, dal trapezio al vasto mediale: CRESCERE!!!








          ...ok, la scemenza quotidiana l'ho scritta, posso andare a letto
          crescere.



























          e cresceremo (e si suppone, conoscheremo ha richi)
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #95
            holkhogan: mi sa tanto che nn 6 portato x praticare pesi e tutti quelli che la pensano come a te!!!.. noi siamo esaltati malati x la ghisa!!! e il nostro modo di pensare nn lo capirai mai!!!
            napo: invece di parlare x che nn fai fatti!!! fammi vedere di che cosa 6 capace invece di sprecare fiato!!
            master wallace: ok nn ce problema se li vuoi vedere 110kg te li faccio vedere al piu presto!!
            ansicora_gherreri: queste sono parole compa!!! mi sa tanto che qui si gioca troppo a fare i grossi x spaventare i piu picccoli!!! nn alla forza!!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggio
              holkhogan: mi sa tanto che nn 6 portato x praticare pesi e tutti quelli che la pensano come a te!!!.. noi siamo esaltati malati x la ghisa!!! e il nostro modo di pensare nn lo capirai mai!!!
              napo: invece di parlare x che nn fai fatti!!! fammi vedere di che cosa 6 capace invece di sprecare fiato!!
              master wallace: ok nn ce problema se li vuoi vedere 110kg te li faccio vedere al piu presto!!
              ansicora_gherreri: queste sono parole compa!!! mi sa tanto che qui si gioca troppo a fare i grossi x spaventare i piu picccoli!!! nn alla forza!!
              non pensare che voi 2 siate gli unici malati di questo forum
              qui siamo tutti patiti per la ghisa
              poi ognuno la pensa come vuole...

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggio
                manx parla bene al mio compagno!!!
                Io mi esprimo come meglio credo, tu che ne pensi?

                Cmq questa sceneggiata che state facendo, tu e la tua orda sarda di muscolosi con carichi mostruosi dopo 5 mesi di palestra, ha iniziato a stancare un po' tutti. Portate rispetto agli anziani del forum e atteggiatevi meno da eroi della ghisa: avete molto da imparare e da dimostrare.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  nessun offesa tranquillo...ragiono così sicuramente perchè ho solo 18 anni...e sono gasato e credo di spaccare il mondo....sicuramente comincierò a capire crescendo..magari alla tua età...e tu quanti anni hai?perchè i tuoi discorsi mi sembrano da vecchio bacucco senza offesa..
                  embè? io ne ho 19................




                  ..............................

                  Commenta


                    #99
                    Ricordo ai guerrieri sardi, e agli altri utenti, che questa è una sezione tecnica, dove si postano e si commentano immagini di ciascuno, e dove si spera di avere pareri strettamente in tema.
                    Qua è da qualche pagina che stiamo andando in tutt'altra direzione, che poco o nulla ha da spartire con lo spirito di questa sezione, dove le parole stanno a zero;
                    Quando gli Ampsicora avranno da mostrare altro apriranno un nuovo Thread:
                    Qui si chiude.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎